CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 195 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1944
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazza Visualizza il messaggio
    Ciao a me lo fa una volta al mese quando la ram é quasi piena, sui 700 mb, allora si spegne e si riaccende liberandola...
    Davvero??
    Mai successo a me forse perchè qualche volta lo spengo anche io...
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG L9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Effettivamente la ram ce l ho fra i 600 e 700....

Baby Droid

Smartphone
    LG L9

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Oltre ad utillizzare la funzione apposita per liberare la ram
    Come posso fare per tenerla bassa?

Senior Droid L'avatar di Edoardo001

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 139 volte in 47 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho provato e riprovato a disistallare il telefono da devices manager e dal control panel e reinstallato lg united driver ma il telefono viene letto sempre come lge modem.
    E in tutte le procedure sia coll'offline fix sia con la normale procedura di recupero del telefono mi dice phone was not found... qualcuno può darmi una dritta per risolvere magari sbaglio a installare i driver? ho provato con win xp 32 service pack 3 e win 8 64... in telefono se lo accendo normalmente dice crittografia in corso con sotto un bottone ripristina telefono ma se lo faccio fa semplicemente un hard reset e riappare crittografia in corso...
    Ho installato root e recovery con apk la recovery funziona ma da error status 7 se flasho a causa del booloader bloccato, e non si avvia correttamente a causa dei wipe che ho fatto...
    Sono disperato il tefono e della mia migliore amica e non sono come diglierlo lei ci tiene tantissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi vi prego aiutatemi, dopo un hard reset i wifi non funzionano o meglio si accendono ma non trova mai degli spot... mi hanno consigliato di mettere la 20e o la 20d e i link non riesco a trovarli sono sempre scaduti o si interrompono.. ora ho la 20h e non è cambiato nulla..
    mi hanno consigliato di sbloccare la bootloader per mettere un firmware modificato per fixare i wifi.. ma non riesco a farlo il mio telefono si riavvia ma non esce nessuna scritta in inglese.. quindi non so davvero cosa fare... aiutatemi sono disperato

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Lg mobile support tool mi da un errore sconosciuto
    Edit:Staccando il caricabatterie a batteria quasi scarica appariva collegare il caricabatteria 13% rimanete e i tasti cancel e utilizzo batteria bastava andare indietro e ci si ritrovava nelle impostazioni mettere collegamento lg software usb debug e origini sconosciute grazie comunque spero che il post possa essere d'aiuto a qualcuno Peace
    Ultima modifica di Edoardo001; 29-09-13 alle 15:36

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Mi sembra che per sbloccarlo devi mettere la 20C europe open ma mi sembra... per quanto riguarda oggi neanche a me scarica i fw dal sito lg il download parte e si blocca subito o dopo 5 o 10 mb... prova domani a scaricare... anche io come te sono interessato a sbloccare bootloader per il flash della cm 10.2 aspettiamo se domani funziona il sito per scaricare i firmware
    Peace

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti. Io riscontro sempre il problema della lentezza ESAGERATA e senza motivo del mio telefono. Infatti devo sempre arrivare ad un hard reset per velocizzarlo, quindi, purtroppo eliminando tutto (e eliminare i contatti su whatsapp non è una bella cosa perché poi te li devi creare di nuovo...). Premetto che non so cosa siano rom , ram o quant altro, ma ne vorrei sapere perché un mio amico dice che mettendo questi file all interno del telefono, me lo velocizza o mi diminuiscono i lag.
    Vorrei anche sapere sulla rom che diminuisce il consumo della batteria.
    Grazie in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

guarda io tutta questa lentezza che dici tu non la trovo anzi il mio è una scheggia nel vero senso della parola!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, per capire cosa ti rallenta il cell, prima cosa metti il widget della lg che ti fa vedere lo spazio occupato dalla ram (si chiama task manager), se superi i 700 mb vuol dire che hai troppe apps in background che "lavorano" e consumano ram e batteria, altra cosa sposta le apps sulla sd,(impostazioni /applicazioni) c'é un pulsante apposito a video con su scritto sposta su sd,un altra cosa.... Se hai giochi voluminosi disinstallali o per lo meno ne devi tenere solo uno, un ultimo consiglio : poche apps installate =molta velocità, molte apps installate =lag e rallentamento continuo.. Ciao

Pagina 134 di 195 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio