CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 195 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1944
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo 1 giorno e 1 ora con lo smartphone con i dati sempre attivi di cui ho dormito 12 ore (lo só faccio schifo ma ero proprio stanco) quindi 12 ore di standby/inattività, ho la batteria a 36% ed ha consumato pochissimo nel periodo di sonno.

Va meglio dopo l'hard reset. Prima.consumava di più.
    A questo punto vi consiglio vivamente l'aggiornamento e come dice Frenz dopo l'aggiornamento alla v20d fate l'hard reset altrimenti potreste avere dei problemi.

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Purtroppo é un problema del passaggio del roaming. Io ho risolto bloccando su rete 3 g, tanto passa ugualmente su roaming umts di tim, solo per le chiamate ovviamente.

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

stavo giusto per aprire una nuova discussione....il mio lg l9 ha la cyano 10.1 e passo piu della meta della giornata in roaming tim ( il mio operatore principale è 3) e capita che quando sono in roaming su 3 volte che provo a chiamare 1 volta funziona...ho pensato che fosse un problema della rom ma ora mi accorgo che è un problema dell l9 in generale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve, perchè nelle recensioni o nelle schede tecniche si dice che il nostro LG L9 ha 1Gb di RAM quando sommando la ram usata e quella disponibile viene fuori 775MB?Mentre ho visto la scheda dell LG 4X HD e anche lì c'è scritto che ha 1Gb di RAM ma su questo telefono sommando la RAM usata e quella disponibile si ottengono 972MB?Mi chiedevo il nostro LG L9 quanta ramm effettivamente ha?Fatemi sapere. Grazie. P.S. spero di essere stato il più chiaro possibile

Androidiano

Smartphone
    Lg optimus L9, Lg G3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho montato anche io la 20d. Dato che consigliate l hard reset e visto che sono nuovo ho due domande che forse faranno un po scontate ma non riesco a trovare risposta nel web:
    1)Come si fa l'hard reset?
    2)Se faccio l'hard reset perdo la versione 20d del firmware che ho messo sul mio telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gnappe89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho montato anche io la 20d. Dato che consigliate l hard reset e visto che sono nuovo ho due domande che forse faranno un po scontate ma non riesco a trovare risposta nel web:
    1)Come si fa l'hard reset?
    2)Se faccio l'hard reset perdo la versione 20d del firmware che ho messo sul mio telefono?
    l'hard reset, puoi cercare in rete, oppure mettere impostazioni di fabbrica, e non perdi la versione che hai installato,

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

il consiglio che ti posso dare è impostare lo smartphone in modo che faccia il backup tramite il tuo account di google.

Puoi tenere cosi salvati sia i contatti che le app.
    Per fare ciò devi andare in:
    Impostazioni/Account e Sincronizzazione e avere la spunta V
    poi
    Impostazioni/Backup e Ripristino/ e spuntare 'Backup dei miei dati' e 'Ripristino Automatico'
    poi
    vai nei contatti e salvateli tutti su google.(i prossimi contatti che salvi salvateli direttamente su account google che ti conviene)

Per fare l'hard reset c'è una combinazione di tasti che non ho mai fatto, ma la stessa cosa la puoi fare andando in:
    Impostazioni/Backup e Ripristino/Ripristino dati di fabbrica.

Come gia ti diceva andyfox71 la versione v20d non la perdi con un hard reset.

Saluti =)

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi hanno passato un L9 (p760) da provare a ripristinare,
    premetto che la batteria è carica, non mi hanno saputo dire cosa gli hanno fatto, il cell si accende e si riavvia sempre e compare la scritta "software upgrade...." e via di continuo, seguendo la guida per il ripristino del fw originale (dopo aver installato i driver e disattivato modem lg)
    avviato il programma del flash kdz dato il percorso del fw etc, dopo qualche minuto mi dice fw estratto ma non trova il telefono "device not found"
    il problema credo sia semplice, almeno credo per il fatto che si riavvia sempre....non va in recovery mode e spero che qualcuno mi sappia consigliare.

grazie mille
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Androidiano

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho visto i vecchi topic , ma mon ho trovato nulla a riguardo , qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere ? quando ritorno alla home quando uso le app premo il tasto fisico e vedo che nn ce niente sulla home e dopo n paio di decondi riappare tutto ..... aiuti ? ringrazio in anticipo ....

sba
    sba non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi a questo punto non è nemmeno un problema di software e non si può fare nulla!!, peccato :-(

Pagina 84 di 195 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio