Beh io non esiterei. Credo che sia un upgrade per cui andrei sul sicuro
Beh io non esiterei. Credo che sia un upgrade per cui andrei sul sicuro
Salve a tutti vorrei chiedere prima di comprare un cavo MHL se LG L9 era anche uscita MHL grazie.
Ragazzi sapete come mai il sito dei firmware LG non funziona più? Mi dice access denied se provo a scaricare un firmware.
Samsung Galaxy S4 GT-i9505 White Frost No Brand Europa
Salve a tutti vorrei sbrandizzare il mio LG l9. Dal brand Wind qualcuno può darmi indicazioni passo per passo grazie
Inviato dal mio LG-P760
ragazzi x la batteria provate questo [GUIDA] [ROOT]Disabilitare FastDormancy JB V20B - - Modding e Firmware (LG Optimus L9) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it pero dovete avere il root, io l'ho provato e posso dire che funziona!!!
Io ho messo la versione 10i ed ho risolto
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
ciao Dario87,mettendo la V10i vuol dire che hai rimesso ICS invece che JB e questo vuol dire non sfruttare a pieno tutte le funzioni offerte dallo smartphone.
Ci guadagno di molto con la batteria.. preferisco cosí. Quale funzionaità perdo con ICS rispetto a JB?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
JB è molto più bello anche la grafica e tutto.. la guida che o messo io sopra consuma uguale a ICS pero hai la JB!!!
Ne avevo parlato tempo fa di questo problema.
Praticamente in telefono quando era in stand-by si spegneva da solo e iniziava a riscaldarsi e, per riaccenderlo dovevo togliere la batteria.
Una volta riacceso il telefono la batteria scalava del 20 o a volte del 70 percento, fino a non accendersi piu.
Mi è stato detto di mandarlo all'assistenza, allora lo ho mandato, dopo un mese mi tornano il telefono, ovviamente l'unica cosa che hanno fatto è un semplice ripristino del telefono, un mese per fare un semplice ripristino quando in una giornata ho fatto 7 ripristini e 3 hard reset, comunque il cellulare mi viene restituito.
Vado a casa sembra tutto normale, invece ho notato che hanno piegato i pin del telefono dove si inserisce la batteria, ma il telefono funziona lo stesso.
Però dopo 2 giorni si ripresenta lo stesso problema. (come mi immaginavo dall'assistenza, perchè secondo loro non avevo mai provato a fare un ripristino)
Allora mi metto e cerco di capire il problema, il problema era che dovevo disinstallare hangouts e tornare a google talk.
Facendo questo ho risolto il problema, solo per 3 mesi, perchè dopo il cellulare dice che c'è un aggiornamento software, allora lo faccio e magicamente adesso non si puo più disinstallare hangouts.
è più di 1 mese che convivo con questo maledetto problema.
Potreste gentilmente spiegarmi come risolvere il problema se qualcuno ci è riuscito.
Le risposte della lg sono sempre le solite:
1)Risolveremo al più presto il suo problema, ma sono passati 7 mesi, quindi ormai penso che se ne stiano fregando altamente
2)Rimandalo in assistenza, per cosa, per stare 1 mese senza cellulare e voi fate un semplice ripristino di nuovo
La cosa più bella e che quando lo ho acquistato aveva oltre a questo problema un pixel bruciato, ma me lo hanno cambiato subito, però anche quest'altro ha lo stesso problema.
Per favore qualcuno sa come risolvere il problema, non mi permette nemmeno di fare il root per eliminare hangouts.
Per favore qualcuno sa come risolvere vi scongiuro.