No questo non l'ho fatto...
No questo non l'ho fatto...
Allora ci sono serie possibilità che non sei riuscito a sbloccare il bootloader,ne a installare la CWM modificata e di conseguenza non c'è possibilità di installare rom modificate
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Ciao Moka, se vai in impostazioni- applicazioni e selezioni un' applicazione ti compare il tasto SPOSTA SU SCHEDASD e viceversa SPOSTA SU TELEFONO. Spostando l'App su SCHEDASD non aumenta la memoria interna del telefono come dovrebbe essere. Quindi SCHEDASD non è la scheda sd (memoria esterna, schedina Micro SD). Allora la SCHEDA SD cos'è?
Quando sposti un applicazione in media non la sposti tutta, ma portando tutte le App possibili ne liberi un bel po' . Prima però fai un backup, il reset poi reinstalli tutto e sposti come ti ho detto.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ciao, tra le applicazioni del telefono trovi un applicazione: task manager, serve proprio a svuotare la cache.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
livio78 (11-02-14)
chi ha la v20o mi sa dire se è rootabile?
Solo da cwm se hai il bootloader sbloccato
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Ciao a tutti...
Dopo 2 anni che avevo comprato un lg l3 no brand, avevo voglia di cambiare.
Era perfetto per me quel cell in tutte le sue funzioni lo amavo proprio, mai dato un solo problema, mai smanettato o modificato, e cosí ieri decisi di comprare un lg l9 bianco vodafone per lo schermo piú grande e le prestazioni buone.
Ieri l'ho comprato nuovo al negozio, l'ho acceso e provato dalle 18 alle 22 e fungeva tutto, poi lo metto in carica alle 23 col 22% di batteria lasciandolo con lo schermo oscurato...
Stamattina non si accendeva piú
Pigio il tasto di blocco e non si accende, poi quello d'accensione e niente...
Allora ultima soluzione mi é venuto in mente di metterlo nuovamente in carica e si é accesa una schermata con una batteria vuota, un triangolino giallo e una freccia nera che gira all'interno...
Ma é normale?! E deve sempre farmi sto lavoro?!
Come funziona sta cosa?!
Dannazione con ben 3 modelli inferiori il mio ex l3 era perfetto...e questo ke dovrebbe essere uno dei migliori...sn delusa e disperata contemporaneamente visto ke l'ho comprato solo IERI...
Cosa dv fare? Help me!!