CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 195 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1944
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

LG OPTIMUS L7, LG OPTIMUS L9, PRADA PHONE by LG 3.0. qual e' il migliore???

almeno per me sta tramontando l'idea di acquistare un Samsung Galaxy Nexus (ormai introvabile salvo prezzi altissimi). pertanto mi sono orientato sull'LG. dei 3 modelli su citati qual e' il migliore? mi sembrano dei telefoni molto validi. inoltre mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi li ha acquistati e che differenze sostanziali ci sono rispetto ai Samsung della stessa fascia (Galaxy Nexus,Galaxy S2,Galaxy S Advance,Galaxy S3 mini). grazie a tutti.

2.  
    Androidiano L'avatar di mikekoke

Smartphone
    HTC Hero, LG L9, LG G2, LG G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Prenditi un perfetto l9 ti giuro è fantastico

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikekoke Visualizza il messaggio
    Prenditi un perfetto l9 ti giuro è fantastico
    ciao mike ti ringrazio per la risposta.proprio stamattina sono andato a vedere l'L9. lo schermo e'grandissimo ed e'uscito poco tempo fa.mi sembra che abbia una batteria di lunga durata.a me piaceva moltissimo il PRADA LG ma devo dire che l'9 e'un prodotto eccellente.mi meraviglio come mai non abbia avuto una valutazione superiore nella recensione di androidworld (solo 7,9):

» Recensione LG Optimus L9 » Recensioni - AndroidWorld.it

secondo me merita di piu'.quanto lo hai pagato e dove lo hai acquistato?

rispetto ai samsung che ho citato quali sono le differenze piu'rilevanti?ho sempre guardato solo i samsung ma dato che il Nexus e'introvabile sto valutando di prendere un LG.

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

premetto che sono passato da galaxy s plus a optimus 4x hd (regalato a natale, ma mia sorella ce l'ha da agosto, ce l'ho sott'occhio già da un po'), quindi non avevo un telefono di fascia galaxy S2 e adesso non ho un telefono di fascia L7/L9....
    tralasciando la differenza di prestazioni, lo schermo del 4x è una favola, non centra assolutamente nulla con gli amoled samsung. L9 ha lo schermo delle stesse dimensioni, ma non so se è lo stesso.... se avesse lo stesso schermo (ips) sarebbe fantastico, colori molto naturali, nulla a che vedere con le tonalità da cartoni animati degli amoled (dico questo dopo aver visto il mio s plus per un anno, un paio di galaxy s2 e 4 o 5 galaxy s3 di vari amici e parenti)...
    Ultimamente lg sembra essersi svegliata anche con gli aggiornamenti software, quindi tutto di guadagnato.
    Non ti parlerò di parte telefonica (es qualità ricezione........ parere personale, io del mio la considero ottima, solo il wifi un po' debole. L' L3 di mia mamma prende anche nei bunker... ma anche l's plus non era male), oppure di comparto multimediale, dato che ho un telefono diverso.

Le note dolenti possono essere una scarsa ottimizzazione (ma dipende sempre dalle tue aspettative); ma soprattutto il modding che è praticamente assente su questi ultimi LG, dato che gli sviluppatori non la prendono in considerazione neanche di striscio, a causa di esperienze passate poco piacevoli (vedi optimus dual).
    Tutta la serie L (a parte L3) ha il bootloader bloccato, che impedisce di caricare nuovi kernel; le rom moddate possono arrivare, ma bisogna essere sempre legati al kernel originale, fino a che qualcuno (magari LG stessa) non sbloccherà il bootloader. Per il 4x ci sono buone notizie, con l'aggiornamento a jelly bean sembra che verrà sbloccato il bootloader; magari verrà sbloccato anche il resto della gamma.
    Adesso come adesso, se ti piace smanettare, tipo cambiare rom una volta a settimana e kernel ogni 2, orientati verso samsung.... se invece consideri anche l'estetica e altro, pensa a lg

Hai provato a chiedere nella sezione "consigli e confronti tra terminali"? è abbastanza frequentata, potresti avere il parere di più persone.

PS..... se mai dovessi chiedere nella sezione samsung....... non stupirti se ti senti dire "LG cacca prendi s2"
    Ultima modifica di lucaarx; 12-01-13 alle 21:38
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

ciao Lucaarx grazie mille sei stato gentilissimo!! (p.s.ma quante cose sai???) non sono particolarmente espero di cellulari,infatti conosco solo il 10% di quello che mi hai scritto mi interessa soprattutto avere uno smartphone che abbia un grande display(e'piu'comodo),che faccia ottime foto(so che non devo guardare i megapixel ma la qualita'della lente),che abbia un processore veloce,che abbia un touch che scorre rapidamente,che abbia una buona memoria,che abbia un'eccellente ricezione e un'eccellente audio e che abbia una batteria che duri il piu'possibile...non sono esperto di bootloader,kernel e rom ma uso il cellulare nelle sue funzioni-base...provero'a postare la discussione anche nella sezione che mi hai suggerito...in conclusione tra i cellulari citati quali mi consigli?grazie ancora,sei forte

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

prada phone è più vecchio, quindi credo che non verrà più aggiornato.
    non avendo quei telefoni non so le differenze tra batteria fotocamera ecc ecc nell'uso normale, ma tutti parlano molto bene dell'L9.... quindi ti consiglierei quello.... inoltre ha un hardware simile ai samsung che hai proposto tu

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho LG L9 da un mese....ti dico solo che non lo cambierei mai per un iphone! Ha uno schermo devastante!!! fluido, veloce, fotocamera da paura e non si blocca MAI. cosa che mi succedeva con il mio samsung gio.

Tra l'altro, la batteria mi dura 2( DUE ) giorni rimuovendo tutte le notifiche tranne mail e whatsapp...

Consiglio assolutamente!!! Pagato 299 da comet in sottocosto.

Penso sia un telefono sottovalutato e poco pubblicizzato. Meriterebbe maggiori attenzioni.

Androidiano L'avatar di mikekoke

Smartphone
    HTC Hero, LG L9, LG G2, LG G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    ciao mike ti ringrazio per la risposta.proprio stamattina sono andato a vedere l'L9. lo schermo e'grandissimo ed e'uscito poco tempo fa.mi sembra che abbia una batteria di lunga durata.a me piaceva moltissimo il PRADA LG ma devo dire che l'9 e'un prodotto eccellente.mi meraviglio come mai non abbia avuto una valutazione superiore nella recensione di androidworld (solo 7,9):

» Recensione LG Optimus L9 » Recensioni - AndroidWorld.it

secondo me merita di piu'.quanto lo hai pagato e dove lo hai acquistato?

rispetto ai samsung che ho citato quali sono le differenze piu'rilevanti?ho sempre guardato solo i samsung ma dato che il Nexus e'introvabile sto valutando di prendere un LG.
    Io l'ho preso da eprice a 270 comprese le spese di spedizione del tipo corriere espresso, ordinato giovedì arrivato venerdì

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

ragazzi grazie mille per la risposta. ieri ho visto in un centro commerciale l'L9...sembra davvero uno smartphone destinato a competere anche con i top di gamma della Samsung.escluso l'L7 x'credo ormai sia superato.confrontando l'L9 con altri 2 smatphone LG (LG OPTIMUS 4X HD e LG OPTIMUS 3D MAX)quale mi consigliate?come ha detto mikekoke credo che questa linea della LG sia un po'sottovalutata (per questo mi sono permesso di contestare anche il voto espresso da androidworld sull'L9).se dovessi acquistare l'L9 sicuramente vado su eprice (prezzo eccezionale).

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

optimus 3d max è un telefono più vecchio, e optimus 4x è della fascia galaxy s3, quindi più alta di quelli che dici tu.
    Io ti consiglierei L9, sembra essere un ottimo compromesso tra design, prezzo, prestazioni e durata...
    c'è anche una discussione su un negozio a roma (stockisti) che lo vende a 250€

Pagina 16 di 195 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio