Si in effetti questo "quick voice" non credo averbbe portato chissà che novita,google now funziona gia abbastanza bene
Si in effetti questo "quick voice" non credo averbbe portato chissà che novita,google now funziona gia abbastanza bene
kaio73 (07-08-13)
Hai Fatto benissimo io l'ho avuto ed è un terminale straordinario l'ho cambiato solo perchè era troppo grande...ha delle utility LG di cui sento la mancanza
Update del launcher (sempre a 200dpi) con aggiunta della settima icona nella dock
griglia app drawer 7x5 e sistemata la visualizzazione
Update del systemUI della v 20h open eur con 7 icone nella status bar in portrait e 11 in landscape
Download SystemUI qui: https://www.dropbox.com/s/uhn7qyphlh...LGSystemUI.apk
Download Launcher qui: https://www.dropbox.com/s/1ze8nss6rj...cLauncher2.apk
Ultima modifica di zioriky; 07-08-13 alle 21:55
Come da titolo, conviene passare da L9 ad iPhone 4?
La potenza hardware dell'L9 è superiore all'iPhone 4, da questo punto di vista andresti in perdita. Per il resto sono due mondi completamente diversi.
Per noi, ovviamente, è un grande piacere se rimani con LG ;D
Per quel che ho capito esiste un problema da android 4.2 in su sul tethering.
Dopo qualche ricerca, ho risolto con tether unlocker versione gratuita.
Si trova sul playstore ed occorrono i permessi di root.
Ragazzi ho un L9 e voglio rootarlo (si dice così?)
Attualmente ho il sw: 4.1.2 e il kernel 3.0.31
Cosa posso installare?
Dopo aver scritto nella sezione "Consigli e confronti tra terminali" ed aver ricevuto dall'utente Unexist il consiglio di prendere un LG L9, capito qua nella sua apposita sezione.
Vorrei sapere esattamente come vi trovate con questo device, in tutto e per tutto. (Modding, navigazione, applicazioni, wifi, 3g, video, foto, schermo, email, whatsapp,...).
Io ho bisogno di un device che navighi bene su internet, che faccia video a 1080p con audio di buona qualità, che regga applicazioni non estremamente pesanti ma che comunque non mi lasci a piedi tra uno o due anni perché non supporterà i futuri software.
Passiamo ai dubbi:
- è davvero così ottimizzato il software LG per L9? Secondo voi come fluidità e velocità si può paragonare a S3 o Nexus 4?;
- la batteria dura tutta una giornata con uso medio?;
- lo schermo si riesce bene ad utilizzare? Io vengo da un Galaxy Ace, quindi di 4.7 pollici ne so poco;
- la definizione delle foto è accettabile? E l'audio nei video?;
- non sono mai stato fan di LG. Me lo consigliate anche dal punto di vista degli aggiornamenti, delle ottimizzazioni e dell'assistenza?.
Grazie