L9 è il migliore!!
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
L9 è il migliore!!
salve a tutti o girato un po su internet e sono propenso a comprare l'l9 ma per giocare gira bene con tutti i giochi e poi volevo sapere se a la funzione vocale per scrivere i msg tipo s-voice della samsung lo trovato a 250 euro mi sembra un buon prezzo
Si, la funzione di dettatura vocale ce l'ha e funziona anche benei giochi girano benissimo con questo Dual core anti colli di bottiglia
diamond87 (13-01-13)
grazie ma su questa fascia di prezzo che altro smartphone potrei acquistare?lo comprerei subito ma o paura x gli aggiornamenti
Se trovi un nexus in offerta è la migliore alternativa, altrimenti l9 vince!
hai ragione marcyruba,sto cercando proprio il Nexus ma siccome e'impossibile trovarlo stavo pensando all'LG.mi sono chiesto che differenze ci sono tra gli LG e gli Smartphone della stessa fascia (per es.differenza tra un L9 e un Galaxy S Advance o un Galaxy S II).escludo il Nexus perche' credo sia superiore all'L9 ma come ti dicevo lo devo escludere x'al momento e'introvabile....
grazi mille,avevo visto anche io sue-price.con le spese di spedizione viene 270 euro..c'e'un sito che lo vende a un prezzo ancora piu'basso?vorrei pagarlo 250 euro...