Il problema non è il simbolo del telefono, ma il pallino verde che rimane sempre visibile!
Il problema non è il simbolo del telefono, ma il pallino verde che rimane sempre visibile!
Ciao, a me esce la notifica di aggiornamento software ( a Jelly Bean ) ......... dite che mi conviene aggiornare o no ? ...... ora provo a cercare le discussioni gia' trattate di cui parlate
seconda voi piu oi meno qnt ci vorra per avere jellly bean per brand tim.
uffa.per vodafone è gia uscito wind e tim ?
Ultima modifica di fedayneam; 17-04-13 alle 22:33
Tim ho visto che e un po lunga a rilasciare gli aggiornamenti per via di tutte le sue personalizzazioni che deve fare.Se non ricordo male su s 3 la vodafone e la 3 avevano rilasciato subito gli aggiornamenti,seguiti dalla versione no brand e per ultima dopo un bel po di tempo la tim.Ho avuto anche un'altro cellulare prima di questo sempre della tim.Ho aspettato per un po gli aggiornamenti ma poi siccome mi ero stancato ho sbrandizzato il cellulare e messo la versione no brand che sinceramente preferisco in quanto non ha tutti quei programmi installati che oltretutto a me non servono a niente..Quindi secondo me se vuoi subito jelly bean o sbrandizzi il cell,oppure devi aspettare che la tim rilasci la sua versione.Però correggetemi se sbaglio ma di comunicazioni sulla cosa non ho letto ancora nessuna data a riguardo.
Ultima modifica di Jeriko87; 18-04-13 alle 14:08
Come da titolo, scusate la domanda forse ignorante, comunque ... avevo un l9 brand Tim che ho opportunamente sbrandizzato e portato a JB come da guida sul forum. Ora mi chiedevo, eventuali aggiornamenti (come il 4.2 o key lemon pie, di cui ho sentito parlare), a questo punto, potro farli direttamente dal sito ufficiale non appena rilasciati dall'lg, oppure avendolo aggiornato in questo modo (con la guida) devo fare qualcosa o aspettare altre guide per aggiornare?
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
qst tim di .......CHE DIAMINE .
Appena sai qlcs se ti rocordi risp su qst conversazione grazie
Se so qualcosa volentieri..Comunque guarda ho anche io un lg l9..quando sono arrivato a casa a mia insaputa o visto che era brandizzato tim..Comuqnue alla fine l'ho sbrandizzato e ora ho jelly bean ufficiale..
Salve..
Scusate, qualcuno di buona volontà può dirmi quale guida avete utilizzato per sbrandizzare il cellulare e portarlo alla versione 4.1.2 jelly bean?
Ho provato con KDZ ma il programma smette di funzionare sia su Windows 7 che Windows Vista..
Qualcuno mi può aiutare?Non ho voglia di aspettare gli aggiornamenti rilasciati dalla Tim. :/
Grazie per l'attenzione!![]()