No.....non è affare loro la garanzia
Visualizzazione stampabile
No.....non è affare loro la garanzia
Io con le rom stock ce l' avevo costantemente con qualsiasi versione
Cosa é la rom stock?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Quindi siamo sicuri al 100% che se io monto un fw lg no brand e in domani mi dovessi rivokgere a lg la garanzia passa?
Thanks
Si.... pero non se se vale anche per root e recovery
I firmware di lg ufficiali
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2194423
[MOD] [V20*] Remove QSlide Apps from NotificationBar
Ok. Scusa ma sono nuovo in sto mondo
Root si, mi sono informato e lg rilascia il sistema per rootare. Recovery che é?
ZioSam90 se non sai cos'è XDA ti consiglio vivamente di non provare a togliere la barra delle qslide..
nessuno mi può aiutare? dai su! aggiungo che il mio L9 è brandizzato Wind incide qualcosa?
No ma non ne avevo intenzione, volevo solo sapere. Ribadisco che sono nuovo in android e moltissimi termini mi sono nuovi
il mio consiglio se vuoi e provare a trovarti un telefono "cavia" rotfl e fare esperimenti magari samsung che e molto piu semplice iniziare li... anche io o iniziato con un samsung.. il nexus s adesso di originale ce solo l hardware XD rotfl
rottalo e cambia rom
c'è una bella discussione sulla nuova rom che monta android 4.2
avrà qualche anomalia ma per questo problema che dici dovrebbe stare a psoto
Ma fate già voi da cavia :-)
La Clockworckmod é una recovery che permette al di fuori dell'azione del sistema operativo di svolgere diverse funzioni (backup, ripristino di firmware istallazione di file zip ecc)
Dorei che é un utilissima cosa sta recovery. Splendida. Allora mi viene da dire che la garanzia non salta visto che sono tutte azioni pulite con fw originali lg.
D'ho... :-) hai ragione. Beh uso il mio l9 come cavia. Alla mal parata ho il fedele 5800 cfw pronto
Anomalia tipo? siccome suono nuovo potresti mandarmi il link per la nuova rom? e mangari anche un link per rootare il telefono?
https://www.androidiani.com/forum/lg...0-1-lg-l9.html
buona lettura
mi piace rotfl
Bene appena ho il pc vuoto ci provo.
Per fare quella modifica devi avere i permessi di root. Non ho rootato il telefono non so dirti se facendo quella mod migliora. Cmq a me va bene ora dopo l'hard reset.
Tranquillo sam , cmq peppe ho avuto lg l5 della mia ragazza devo dire che é lento ma ha una batteria che cn Internet mi copre veramente la giornata e arrivo a 30-40% a fine giornata messaggiando intensamente su whats app e mail in push tutta la giornata ..... perché l9 nn puo fare lo stesso cn 500 mhp in più nn capisco ......
Sei stato solo sfortunato
Lui in realtà chiedeva un altra cosa, comunque tutto normale, é il telefono fatto proprio così, cioè con un governor che fa schizzare la cpu al massimo subito
Se collegate il telefono al pc non ve la fa selezionare, ovviamente, avete per caso provate a togliere il cavo? Magicamente potrete selezionare la spunta, e ricollegare il cavo al pc
@dart con l'overcklock della cpu o della gpu ciaociao con la manina non lo fa proprio niente, perché se si mandano i componenti ad una frequenza che non reggono, vanno in autosafe, crashano ,e il telefono si riavvia. Non si fonde proprio nulla
Directory bind é la soluzione migliore per giocare, avendo i permessi di root
Fai un hard reset e risolvi
Certo che si può fare e il procedimento non é assolutamente rischioso, basta seguire le guide
Le dimensioni, e la lentezza, questi fattori sono essenziali per la durata della batteria.
La dimensione, perché per illuminare e gestire uno schermo qhd ci vuole tantissima corrente l5 ha un display dalla grafica microscopica rispetto a l9. ( recentemente hanno fatto uno smarrphone con display Link (come mobo) , senza colori, ma rispetto ad un normale cellulare l'energia necessaria é minima, infatti dicono chi duri più di una settimana)
E il processore dual core di 1ghz ha bisogno di piu energia di quello dell' l5 mono core e con frequenza max di 500 mhz.
E-ink volevo dire, il display bianco e nero
:-)
Si avevo capito , peppe sei stato gentilissimo come sempre , ti ringrazio ancora una volta :)
certo che si puà fare,scarichi il firmware ICS e lo flashi sul telefono
e tu sei proprio sicuro fare andare ogni volta il telefono in autosafe, crash e auto riavviarsi è cosa buona e giusta?
in parole povere sicuro che è progettato per fare questa funzione? e quindi alla lunga dire: io sono stato progettato per questi esperimenti quindi devo campare a lungo sottosfrozo
l'esempio ce l'hai con l'automobile se ogni volta sforzi il motore lo devi buttare il contagiri disegnati in rosso non sono per bellezza.
Nel motore della macchine esiste il limitatore di giri prima di tutto, e secondo anche originale una macchina se si porta sempre alla soglia dell' entrata del limitatore di giri, qualcosa si può "sfondare", ma in quel caso non si parla di autosafe, si parlerebbe di autosafe se comprimi la turbina più del dovuto, e stai pur sicuro che va in autosafe .
La cpu é fatta apposta per lavorare, punto è basta, sé non va in autosafe avrà la stessa vita che se andasse ad una minore frequenza, allora per il tuo discorso, un utente che gioca molto ad i giochi, prima o poi fonderà il telefono perché la cpu sta sempre al massimo? Anche se "limitata"? La cpu é fatta apposta per andarci al massimo regime, anche per lunghi periodi, una fiat panda invece non é studiata per corse clandestine
Quindi, tu sei sicurissimo che fare andare la cpu in autosave crash e riavvio è normale fai pure
io eviterò :)