domanda per voi che usate lg l9
Ciao a tutti volevo sapere se tra di voi c'è chi aveva il galaxy nexus e ha fatto il passaggio all'L9, vorrei sapere se vi trovate meglio..perché come terminale mi piace molto e volevo sapere la durata della batteria e della velocità in internet, fatemi sapere grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
aiuto con lingua italiana e sblocco sim lg t-mobile
ciao ragazzi come da titolo, ho un problema con il mio lg, non so se è la sezione giusta perchè ho un lg P769 opt e alcuni mi dicono che è lg l9, premetto che l'ho comprato una settimana fa in america non sapendo che fosse impossibile utilizzarlo con gestori italiani, e soprattutto credevo che avesse le impostazioni iniziali per cambiare la lingua in quella italiana, risultato mi sbagliavo su tutta la linea, qualcuno può aiutarmi con lo sblocco sim e con il cambio di rom o qualsiasi altro metodo per renderlo utilizzabile??? grazie mille
lg optimus l9 versione p768
ciao ragazzi,
ho una domanda da porvi:
sto per acquistare un l9 p768 che sarebbe la versione europea. colui che me lo venderebbe ma ha detto che la sola differenza con il modello italiano è la lingua del cellulare che è solo inglese.
montando qualche rom si ripristinerebbe l'italiano?
perdonate la domanda forse ai più sciocca ma sono nuovo e prima di acquistare il telefono vorrei avere la sicurezza che modificandolo si metta l'italiano.
Scambio LG L9 con Sony Xperia U
Salve,sarà una domanda stupida, scambiare il mio LG L9 con un Sony Xperia U.Ditemi se non conviene perchè il Sony è molto inferiore o altro.Fatemi sapere.
Come disattivare l'apk di sistema "GALLERIA"
come da titolo: vorrei disattivare l'applicazione di sistema demoninato GALLERIA
1) perchè non mi piace
2) perchè l'ho sostituito con un alternativo programmino del market (gratuito)
ho notato che in:
impostazioni -> applicazioni -> tutte
posso disattivare (ma non cancellare) un bel pò di applicazioni ed è stata una grande sorpresa e svolta
solo quella "galleria" ci stona proprio
come disattivarla senza rottare il cellulare?
p.s. ho tutto aggiornato
firmware all'ultimo e devo dire che il book di google inizialmente me ne ha generati 3 (2 invisibili) e mi faceva crashare il launcher (diverso da quello standard) 3 riavvii e disattivazione del book di google che non mi crashava più il launcher
ah si ho android 4.1.2