Nelle impostazioni ci dovrebbe essere la selezione della periferica di memorizzazione... cmq effettivamente salva tutto nella cartella /media di /wathsapp che si trova nella memoria /sdcard di sistema
LG-P760 L9 Cryck
Visualizzazione stampabile
Nelle impostazioni ci dovrebbe essere la selezione della periferica di memorizzazione... cmq effettivamente salva tutto nella cartella /media di /wathsapp che si trova nella memoria /sdcard di sistema
LG-P760 L9 Cryck
ciao a tutti
ho anche io lo stesso problema, quando il cell va in roaming è impossibile chiamare, delle volte spegnendo e riaccendendo riesco a fare una telefonata poi di nuovo si blocco.
se siete riusciti a risolvere fatemelo sapere perché ad oggi la tre mi dice che è un problema del telefono e il negozio dove lo acqusitato dice che è un problema della tre.
grazie
Aggiorna il firmware con il 20e o successivi ed il,problema è risolto. Ciao
Ragazzi chiedo consiglio.....
faccio l'agente di commercio....e ho un telefonino che continua a spegnersi senza motivo.....o per lo meno ho sempre la RAM sui 670....
che devo fà???
nella giornata di ieri si è spento minimo 20 volte....
allora bazza io ho lo stesso problema di tutti....ho perennemente la RAm sui 650/660 mb...
ma se vado nelle app scaricate ho solo Facebook che è quello che prende più mb di tutti, whatsapp, shazam, picsart e accuweather per il meteo...
dimenticavo my 190.....
ho solo questa roba...
mi trovo a liberare la ram una 50ina di volte al giorno.... se non lo faccio il telefono si spegne/accende una marea di volte al giorno...
Invece a me e da un Po di tempo che sta sempre sui 460-70...boh
Ciao ragazzi come si fanno a stampare le foto dal backup google?
anch'io ho lo stesso problema :( con un LG L7
Io non ho minimamente questo problema..chissa perchè!
Mai provato un hard rest??
non l'ho ancora provato...ma poi perdo tutto...nn mi va di reinstallare tutto :(
Lo volete ragazzi il famigerato sblocco dell s4??
Ecco a voi questa appena stupenda scaricabile dal play store...senza nessun lag e riproduce alla perfezione lo sblocco dell s4.
Nome app:blocco dello schermo galaxy s4.
Fatemi sapere come l'avete trovata!!;)
Non interessa a nessuno!?!?!
Bello molto, io l'ho messo e mi piace, una domanda sai un buon launcher dove posso ordinare anche le icone del menu, in tio nova o apex si ordinano alfabeticamente e mi da fastidio... cosa consigli? :)
sisi, eh mi sa di aver fatto una furbata, ho letto in giro di provare a mettere la v10a e sbloccare il booloader da questa, l'ho installata con kdz ma il cell va in caricamento del lgo infinito, sto rimettendo la v20c sperando che mi torni normale... che confusione non sono bravo di android vengo da 2 anni di apple XD
uhhh, ho sudato freddo negli ultimi secondi ma grazie al celo è ripartito XD
Perchè vi prendete LG se volete le stronzate dwl Samsung? ! Cmq un buon launcher personalizzabile e divertente. .. next launcher (12 euro su plau store. .. su aptoide trocatw la versione 1.5 libera )
LG-P760 L9 Cryck
io lo sto usando è molto bello
Ogni tanto provo a scaricare altri launcher per provare nuove brezza, ma alla fine il next è il migliore... cmq se dite Supermega dice che lo sblocco drl Samsung è carino lo proverò
LG-P760 L9 Cryck
Ciao a tutti, vorrei avere alcune informazioni riguardanti il nuovo aggiornamento uscito per LG L9 ( brandizzato Vodafone). Dopo aver ricevuto la notifica di un aggiornamento software ho scaricato tutto, ma dopo pochi secondi dall'avvio dell'aggiornamento mi compare la scritta "ERR. 0x13E". Il telefono si riavvia e l'aggiornamento non è stato fatto. Che tipo di errore è? Come posso aggiornare il mio telefono?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Esistono app in grado di organizzare l'ordine delle icone nella status bar? Ho provato "super status bar" ma non visualizzo le icone delle chiamate perse, messaggi, whatsapp ecc ecc..
Grazie. :)
Da' questo errore se hai il root e tenti di scaricare l'aggiornamento tramite ota.
Se lo fai tramite PC funziona.
Lo sai che il root va a farsi benedire se aggiorni, vero?
Per il next launcher dovrebbe esserci un plug in apposta, cmq mi chiedo come mai non riesci più a vedere le notifiche ... hai fatto il root ?
LG-P760 L9 Cryck
Perfetto, non ne ero a conoscenza! Grazie mille, ora proverò ad aggiornarlo tramite PC.
Salve a tutti , :) sono nuova e vorrei sapere come posso spostare la musica sulla.memoria.esterna su un lg optimus l9 :) grazie
Creati la cartella musica su sd e metti le tue canzoni poi nel music player te lw inserisce automaticamente... stesso per foto e video. Tranne che per i giochi...
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
puoi fare un copia incolla se le hai scaricate da internet le trovi nella cartella download da aprire con un file manager (iogestione file o simili ) nella csd card exernalsd card ti crei la cartella musica o simile cliccki per qualche istante sul file ti compare un menu fai copia poi selezioni la cartella nella sd card est cartella musica poi incolli spero essere di aiuto
Come da titolo chi preferire a chi?
Scusa per tutti gli errori di ortografia. Maledette tastiere android.
Per fortuna hai capito ;)
bhe lg l9 io ce l'ho e mic i trovo da favola..non so il g700 se ha alcuni bug o qualcos'altro..prova a vedere delle recensioni su youtube...;)
Se ti viene così difficile aggiornarlo evita! L'ultimo aggiornamento non vale nulla
LG-P760 L9 Cryck
A me dell'huawei me ne hanno parlato bene, l'unico problema sarebbe che ha il 4.2.2 ( penoso )... ovviamente anche io ho L9 è mi trovo una favola (nonostante l'ultimo aggiornamento) quindi te lo posso senz'altro consigliare
LG-P760 L9 Cryck
Forse intendi metterle su penna usb ?! Buona fortuna, la lg non ha mai sviluppato l' host usb (neanche con adattatore ) ti conviene comprare un' adattatore sd/usb e ogni volta smontate la sd interna... nel caso ti riferissi ad un semplice spostamento di file all'interno del dispositivo ti consiglio "es file explorer" ottimo e intuitivo sistema per la gestione, lettura,archiviazione, compressione e spostamento dei tuoi file
LG-P760 L9 Cryck