Problemi Skype e LG optimus L9
Salve,
ho da ormai 6 mesi il mio bellissimo LG Optimus L9, a parte una piccolezza "veniale" di cui vi scrissi qui su (il tasto centrale),
non ho mai avuto problemi... tranne uno: SKYPE!
Da quando ho questo smartphone, ho provato la prima votla a fare una chiamata (sia audio che audio/video) ma nulla, non v'è verso. Gracchia, salta, silenzio, ma a livelli altissimi, una chiamata non è difficoltosa, è praticamente IMPOSSIBILE.
Ho provato a riscaricare Skype. Nulla. Ho provato sia con 3G (ho Vodafone) che col WIFI, nada de nada. Perchè?
Come posso fare per ovviare a questa problematica? purtroppo fra poco Skype mi servirà per lavoro e non vorrei privarmi del mio L9 per questa mancanza, fino ad oggi non importante, ma fra poco necessaria.
Grazie per chiunque volesse aiutarmi.
Lg L9 si riavvia a causa della scheda SD
ciao ragazzi ho un problema con il mio L9
in pratica ho una scheda sd da 32 gb dove ho un sacco di cose ma è piena circa 12 13 gb
il problema è che da un paio di giorni accendendo il cell mi si riavvia dopo pochi secondi...
ho provato ad accenderlo senza scheda sd e va a meravigli...
ho provato anche ad usarlo con un altra scheda sd da 1gb che avevo a casa e funziona....
cosa può causare questo problema secondo voi?? cosa dovrei fare per risolverlo??
grazie mille in anticipo
Lettori musica che saltano.
Ma a voi capita che durante l'utilizzo di vari lettori (stock-poweramp-google music) la musica continui a salticchiare? Non lo fa sempre ,però da un fastidio che non ti doco.
Hard Reset Infinito!! Aiuto!!
Ragazzi ho un problema:
2 giorni fa il mio L9 si è riavviato da solo e quando è arrivato alla schermata TIM si è bloccato..
Io pensavo di risolvere facendo un Hard Reset e pensavo che tutto si fosse sistemato ma in realtà era tutto come prima ed ora tutte le volte che lo riaccendo parte l'hard reset.. cosa posso fare?
Dubbio sbandizzazione L9 nuovo
Salve a tutti vi chiedo aiuto x un problemino ....
la mia ragazza ha preso un l9 nuovo ieri lo ha acceso ed ha scoperto che era brandizzato tim e lei usa wind, quindi ha ben pensato di mollarlo a me x far sparire il brand tim e tutte le varie app tim prendendosi il mio nexus 4 in "prestito" fino a quando nn lo metto a posto.
Ora mi ritrovo con stò telefono nuovissimo e nn mio da sbrandizzare (cosa che nn ho mai fatto) leggendo nel forum ho capito che l'operazione nn è proprio tanto semplice e cosa più preoccupante non priva di rischi e nn vorrei combinare casini !!(bella responsabilità :'( )
Quindi vi chiedo:
1)quanto è rischiosa?
2)Sbrandizzare con i vari programmi è l'unica strada percorribile ?nn c'è un modo semplice x cancellare app e il resto della tim e settarlo wind?
Ringrazio davvero tutti che mi daranno una mano!
P.S. vorrebbe anche aggiornarlo alle prossime versioni (anche se ho dubbi che lo sappia fare rotfl )
Bordo argentato ammaccato LG L9
Salve a tutti, dopo circa un mese dall'acquisto di questo magnifico telefono...beh ecco mi è caduto xD. In pratica si è creata una lieve ammaccatura nell'angolo in basso a destra che mi da molto fastidio. Dopo la rabbia iniziale ho cercato su internet ed ho trovato il pezzo di ricambio : www. mytrendyphone. it/shop/cover-anteriore-per-95205p.html
La mia domanda è: secondo voi è umanamente possibile sostituirlo in casa senza l'ausilio di centri di assistenza o tecnici specializzati, evitando di fare ulteriori danni? Veramente non sopporto di vederlo ammaccato solo dopo un mese...il mio vecchio Ace non ha un graffio dopo due anni di utilizzo... Grazie in anticipo.