problema salvataggio immagini chrome / browser
Salve ragazzi , ho appena ripreso il mio lg l9 tim dalla assistenza dove mi hanno sostituito l' intera scheda ( non si accendeva più )
Ho notato una cosa , se provo a salvare le immagini da chrome o dal browser queste non finiscono in galleria e non possono condividerle ; se clicco sull' icona " download completato " nella barra di notifiche , mi fa vedere l' immagine ma le uniche opzioni che mi da sono i=info ( che mi dice che il file è salvato dentro sd0 interno all' interno della cartella download ) e un icona che se clicco mi da 4 opzione cioè di usare quell' immagine come profilo/ profilo wapp come immagine di schermata sfondo o blocco . Non è il classico condividi insomma .
Come faccio a impostare che i file vadano in " galleria " come succedeva prima ? ( ps : ho un sd ext da 8 gb )
1 allegato(i)
Grave Problema Lg Optimus L9
Salve ragazzi, è da qualche mese che ho questo grave problema su Lg L9, in pratica non mi funziona più il touch in questa parte dello schermoAllegato 78188 qualcuno può aiutarmi?
PS: Per far funzionare la Dock ho dovuto mettere tramite uno script (credo si dica così, se sto sbagliando scusate la mia ignoranzarotfl) I tasti su schermo del Nexus 4 D: quindi la parte della dock funziona... però molte funzioni delle applicazioni ad esempio il tasto dei simboli (che è molto in basso) non funziona sempre!
Disinstallare programmi precaricati TIM
Ciao a tutti/e
la mia ragazza ha acquistato l'l9... ma purtroppo è brandizzato TIM :bd:
ora nn volendo passare subito a sbrandizzarglielo e magari mettere qualche rom cucinata, è possibile "sbrandizzarlo" disinstallando solo i programmi appunto tim?!?
quelli lg predefiniti me li fa togliere senza problemi, ma quelli tim nn mi da proprio l'opzione di disinstallazione... o_O
grazie per eventuali risposte rotfl
Problema aggiornamento mail
Ciao ragazzi, come da oggetto ho un problema (a quanto pare nato improvvisamente) con le mail: sono stato fuori casa per qualche giorno e il cell aveva una scarsissima copertura per cui non riuscivo piu a ricevere mail; al ritorno tutto ok come prima solo che mi sono accorto che non si aggiorna più automaticamente (se ricordo bene avevo impostato aggiornamento ogni 15 o 30 min) ma solo manualmente! Se vado nelle impostazioni account, alla voce Intervallo di ricezione c'è scritto manuale e non è possibile modificarla (è grigia). Preciso che uso l'app stock Email, ma lo stesso accade anche per gmail.
Grazie in anticipo
ciaoo