Ciao,
Quando aggiungi nuovi numeri devi scegliere l'opzione contatti di Google in questo modo li hai subito sincronizzati.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao,
Quando aggiungi nuovi numeri devi scegliere l'opzione contatti di Google in questo modo li hai subito sincronizzati.
scusa la domanda banale, ma come?
Nella scheda del contatto quando lo inserisci o lo modifichi, in alto trovi "contatto del telefono" e di fianco un triangolino lo clicchi e li scegli il tuo account per la memorizzazione del numero, in questo modo lo sincronizzi dal telefono al pc.
grazie mille
Di nulla!
Il bello è che so molto poco di cellulari ed essere di aiuto mi ha fatto felice. Ciao
Salve ragazzi, ho due problemi con il mio Lg optimus l9.
1) Ho notato che andando su "consumo dati", alla voce Sistema operativo Android, vi e' 1 gb di traffico consumato in "sfondo" sulla connessione dati del cellulare e 2 gb in wifi.
Come mai??? E soprattutto, come posso risolvere?
Allegato 81852
2) spesso mi capita che quando accendo il telefono, la rotazione automatica non funziona anche se e' attivata. Devo riavviare per farla ri-funzionare.
Anche qui, come poso risolvere?
Vi rngrazio amticipatamente!!!
Salve visto che ormai è impossibile sbloccare il bootloader dell l9 e io quando avevo il next turbo installavo sempre rom ed ho cambiato telefono per cyanogenmod che io amo. io ho comprato l9 per la cyanogenmod non c'è un modo per metterla senza bootloader sboccato
oppure sapete se è uscito un novo metodo per lo sblocco
Al momento non c'è, su xda c'era un nuovo metodo ma sembra non funzionare.. Per ora quindi c'è solo da sperare in un nuovo firmware sbloccato o quante metodo nuovo
quali delle 2 secondo voi é la migliore in autonomia della batteria? sono passato dalla 20c a codesta famigerata 20e perche su questo forum ho letto post positivi al riguardo della sua autonomia, precisando ho scaricato quella spagnola. grazie
Con la 20 e mi sono trovato a livello di batteria meglio della c. Ma dopo aver debrandizzato L9 la durata della batteria è migliorata con il 20 h europa. Il mio uso è costituito da bluetooth fisso telefono e sms poco dati.
Quindi il firmware per eccellenza riguardo la batteria e il 20c per ora?
Salve ragazzi, ho tentato l'installazione della clockworkmod recovery sul mio LG P760 (4.1.2) con un programma dal cellulare stesso (L9recoveryinstaller). Alla fine della procedura mi dice che la recovery è installata, ma se riavvio il cellulare in recovery rimane con il logo LG e per sbloccarlo devo per forza rimuovere la batteria. Se provo a flashare la recovery con ROM MANAGER mi dice che non sono disponibili version di clockworkmod recovery per il mio LG P760... qualcuno sa come aiuitarmi? Grazie in anticipo! (ho messo anke degli screen)
Allegato 82241
Allegato 82242
a me sembra strano he è fragile a me mi è caduto per le scale mentre correvo e ha fatto molti scalini e si è aperta la parte posteriore ed è caduta la batteria a terre e alla fine è finito con lo schermo a terra ed ero sicuro che si era rotto poi lo ho preso e non aveva neanche un graffio apparte una piccolissima ammaccatura sul bordo dietro in basso ma non si vede propio
Io l`ho comprato da un mesetto e ancora ha attaccato l`adesivo sui bordi in piu una cover rigida che ricopre tutti gli ancoli lasciando visibile solo lo schermo a sua volta protetto da pellicola. Un po corazzato direi :D
salve ieri ho acquistato questo terminale e vorrei eliminare tutte le app Tim installate e aggiornate il sistema operativo. quali sono le cose da fare in ordine? è necessaria per forza una memoria esterna? devo eseguire prima la guida quella del root facile facile e poi aggiornare il so? grazie
ah PS mi spiegate cosa è cyanogen e anche serve?
ciao allora per levare le app tim devi sbrandizzarlo con kdz e poi fare un reset di fabbrica guida http://www.androidworld.it/forum/mod...con-kdz-75381/
per il root non serve averlo per aggiornarlo a la cyanogenmod è una rom che ti modifia il tel e te lo aggiorna ad jelly bean 4.2.2 come il nexus 4 e però non puoi averla perchè ti serve il bootloader e visto che lo hai comprato ieri non puoi sbloccarlo lo avresti dovuto comprare prima di maggio ciao spero di esserti stato utile
per farlo devi avere la recovery stock sbloccata ho avuto anche io questo problema
ho visto la guida ma quando mi dice di scaricare i firmware quale devo scaricare? non mi è chiara quella parte!
E come faccio a sbloccarla?
Devi avere prima il bootloader quindi dipende se lo hai comprato prima di maggio puoi farlo senó no comunque devi seguire la giuda per il bootloader che c'é anche quella della recovery
Secondo me no ci fermeremo a 4.3 che lg sta gia facendo e se sei fortunato ti è arrivata la notifica di aggiornamento per la beta
se sblocco la recovery e metto la recovery cwm senza il bootloader installa cyanogenmod 10.1 che succede funziona? ma per bootloader non si sa ancora niente
HO seguito quella guida ma il risultato nn cambia
Ho anke effettuato un hard reset e ripetuto la procedura ma non ho concluso niente. Non so più come fare...
Per avere la ricovery ti serve per forza il bootloader ci sei riuscito a sbloccarlo
Ho la versione 20 c europea e ho letto che quando ho la versione europea ha il bootloader sbloccato
Tra l'altro ho trovato un applicazione nello store: "recovery-installer". Ma non so se è compatibile con il mio LG P760.. Allegato 82620
Non farlo, cosi il cell ti andrà in LG SECURY ERROR . Per installare le room personalizzate bisogna avere il bootloader sbloccato, ce chi come me il bootloader per alcuni non è ancora sbloccabile.
Qualcuno ha usato questa rom?
Leggendo alcuni commenti sarebbe migliore in termini di risoluzione di bugs della cyano (almeno la 4.2).
Grazie
Ora la provo io
ho installato un programma per i front e però quando ho riavviato il tel sei blocca sul logo lg con la luce che gli gira attorno che devo fare aiutoooooo ho gia rotto 8 telefoni se rompo pure questo mio pare mi "uccide" aiutoooooooooooooo
ho gia provato con hard reset e però non so se con kdz lo posso fare come si mette in sw apdate
ho provato con vol+ e tasto power ma dopo non fa niente esce il logo lg e poi si spegne
Va bene, ti sarei grato se mi facessi sapere se va a buon fine e se ci sn delle conseguenze negative... l`ho già mandato in brick una volta...
ho fatto attivare da TIM il servizio in centrale, ora, per lanciare la seconda chiamata è sufficiente inserire il numero da chiamare nel corso di una conversazione e premere invio ma ... non c'è sul display il tasto verde di invio!!! come fare?
durante una chiamata in corso, premi il tasto menu e fai aggiungi e quindi un ulteriore numero
non ho mai capito a che serve
Se hai già installato LG Mobile Support tool avvialo o sennò installalo da qui--> http://tool.xcdn.gdms.lge.com/client...2CAppSetup.exe una volta intsllato avvialo. Da telefono spento tieni premuto il tasto volume giu e ti si appare una schermata con SW upgrading.. collega il cell con il cavo USB e dal programma seleziona "Funzionalità Aggiuntive" e clicca su ripristina errore aggiornamento e dai sempre ok, ti si formattera tutti i dati e avrai il cell nuovo come lai comprato.
il tasto menù che dico io è quello alla parte opposta del tasto back
alla destra del "tasto fisico" centrale
mi era ben chiaro a cosa ti riferivi, ma pigiandolo non si apre alcuna scelta. Forse possono essere utili le caratteristiche sw. del mio apparecchio: versione Android 4.1.2; versione baseband L6260_MODEM_SIC01.1230.00; versione kernel 3.0.31; numero build JZ054K; versione SW P76020b-222-01