E che un dual da 1GHz con 1Gb di ram non so come è messo a reattività, se risponde sempre bene intendo... Quello huawei è un QuadCore anche se A7 e Mediatek... Però ha 2Gb di ram... Per il resto sono abbastanza uguali...
!HELP!
Visualizzazione stampabile
E che un dual da 1GHz con 1Gb di ram non so come è messo a reattività, se risponde sempre bene intendo... Quello huawei è un QuadCore anche se A7 e Mediatek... Però ha 2Gb di ram... Per il resto sono abbastanza uguali...
!HELP!
Un quad core mediatek è uguale ad un dual core effettivo... in pratica huawei e lg in questi modelli sono identici, anzi il mio L9 Non l'ho mai visto scattare, il huawei si, pour nella home
LG-P760 L9 Cryck
Ciao, proverò next launcher e il relativo plug in ;)
Non riesco a vedere le notifiche quando utilizzo "Super satus bar", non me le segnala. :/
Ma a cosa potrebbe servirmi effettuare il root?
Quindi come CPU stiamo là, ma la ram è doppia... Poi i ppi sono maggiori nello Huawei
Effettivamente il root è un procedimento complicato per cambiare sistema operativo, dovresti scaricare uno che gabbia Life funzionalità di notifiche più consono alle tue esigenze (ma non te lo consiglio ) ... resta da capire come mai sei stato costretto a installati "super status bar" dal momento che l'android 4.1.3 dell 'lg (se hai LG) ha già un sistema di organizzazione delle icone rapide nel menu a tendina e visualizza le notifiche...
LG-P760 L9 Cryck
Infatti il huawei è fantastico, (poi da un Gb di ram a due cambia solo il consumo di batteria e il numero di attività in background) il problema a mio avviso è l' android 4.2.2 che è pesante (non per niente samsung ed lg hanno versioni o precedenti o successive )
LG-P760 L9 Cryck
quindi meglio l9?
hai risolto ? anche io ho lo stesso problema con un lg L9 di un mio amico
Prima di tutto...ho già impostato la stringa 172 HOME WAKE nel file Generic.kl, ho salvato e riavviato...ma non funziona uguale...ho provato ad installare la Cyanogenmod 10.1.2 ma fa uguale, ho ripristinato e fa uguale, la cosa bella è che prima mi funzionava e da un certo punto in poi non ha funzionato più...cosa può essere? Qualche app che va in conflitto? Grazie.
sposto in sezione l9
Vi capita a volte di non riuscire a fare copia/incolla nel browser od anche in altre app? Mentre altre volte con le stesse app funziona perfettamente?
Quando capita a me succede che, tenendo premuto, l'opzione "incolla" compare ma ri-scompare quasi istantaneamente, non faccio dunque in tempo a selezionarla :'(
Ho un firmware ITALY 2.0B di cui sono pienamente soddisfatto, mi chiedo se sia un bug già risolto? Non vorrei fare upgrade ad un firmware successivo se non strettamente necessario.
S.
Va a gusti, io mi fido ciecamente del mio LG , ma devo ammettere che ai huawei ha ottimissime potenzialità se gli si fa il root con un altro sistema operativo... Ora i prezzi non mi sono noti, L9 a 240 euro circa il huawei parigrado non so....
ASUS Transformer Pad TF300T Cryck
Forse è un problema di font, metti quello "grande" non "molto grande" così riesci a visualizzare tutta la pagina e i relativi popup di funzione
ASUS Transformer Pad TF300T Cryck
Salve a tutti,ho appena acquistato lg l9 p760 brand tim ed è aggiornato ad android 4.1.2 sempre brand tim. io voglio sbloccare il bootloader prenderne il controllo,ho trovato la guida che spiega tutto alla perfezione ma non trovo il firmware,il link che avete messo voi non esiste più,non me lo fa scaricare,dove trovo un link che funzioni? grazie in anticipo.
Ci sono 700 pagine di discussioni che dicono che quelli nuovi hanno il boot loader impossibile da sbloccare. Rassegnati.
Non è assolutamente vero, il mio si può sbloccare mettendo la versione 4.1.2 no brand kdz,basta seguire la guida. io chiedo un link funzionante della versione 4.1.2 v20c così la scarico e lo sblocco dato che i link dei firmware messi nella guida non funzionano più.
Ho trovato finalmente il firmware, ho trovato sia il v20c che il v20h europa open e il v20d. Posso flashare con kdz per sbrandizzarlo? il mio è brand tim. saluti
salve, vorrei installare nova 3 sul mio cell ma mi da un incompatibilità, ho cercato delle soluzioni su internet ma non ci ho capito niente... qualcuno può aiutarmi?:o
Ciao Superandroid2012, anche io ho lo stesso problema, mi puoi indicare quale guida del forum hai seguito e dove hai scaricato il firmware?
Tra tutte francamente mi sono perso
Thanks!
Inviato dal mio LG-P760
Tu hai detto sbloccare boot loader non sbrandizzare. Impossibile è sbloccare il BL, non sbrandizzarlo che è una stupidaggine da fare. Se sei riuscito a sbloccare il BL di un nuovo L9 sei l'unico per il momento, ma credo credo che hai fatto semplicemente un debrand.
Bye
a me funziona lo devi scaricare da getapk e i data da un altra parte(una qualsiasi) io lo uso me è più belle modern combat 4 comunque devi fare la swipe delle memorie con un micro sd da minimo 4 gb io ne ho una da 16 e ho asphalt 8 gangstar 4 nfs most wanted modern combat 4 fifa 14 ecc e ho ancora 6 gb liberi
sisi, grazie, per me la memoria non è un problema ho già risolto come installare giochi su sd... adesso provo a scaricarlo da li
Io pure da 16 con gta vice city, asphalt 8, nba 2013 e altri giochi,con ancora i giga liberi, modern combact xo se lo metto appena avvio il gioco crasha e nova 3 invece da dove mi hai detto tu mi parte solo che dice controllo file necesari in corso all infinito e non succede niente... qualcuno puo aiutarmi?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Con Nova 3 mi succedeva la stessa cosa dopo che installi l'apk non aprirlo e inserisci e data in android>obb e la prima volta aprirlo con Internet ma comunque ccome hai risolto il problema della memoria
Quote:
Originariamente inviato da iHero
Ora me lo riscarico comunque ho sbagliato i data da Getapk e l'apk da una altra parte scusa
ahh, ok provo cosi allora, io per la memoria all inizio invertivo le memorie con lo script da usare con sManager ma adesso che ho fatto ordine uso GL 2 SD, e metto i file direttamente nella sd e il programma lo riconosce
oggi ho scaricato nova 3 da qui Nova 3 sd data - Download - 4shared - eeder Gomez e funziona e ha i soldi illimitati e nel rar c'è pure l'apk e le istruzioni in un txt io ci ho messo 2 ore a scaricarlo comunque funziona
Ciao a tutti, ho acquistato una settimana fa il mio lg l9. Quando accendo il cellulare mi esce il logo della tim ed ho disinstallato già molte applicazioni della tim, per me superflue. Il cellulare funziona con tutte le schede, ma è come se fosse pubblicizzato dalla tim.
La versione del mio android è la 4.1.2 e mi dice che è la versione piu recente, la versione kernel è la 3.0.31. Vorrei sapere come si leva il "marchio tim" all'accensione, sò che esistono già delle guide su questo forum ma non ci capisco molto perchè sono nuovo e non sò cosa fare.
Qualcuno potrebbe spiegarmi passo dopo passo cosa devo fare? Grazie mille ! :)
Dovresti sbrandizzarlo.. trovi tutte le guide qui sul forum
qualcuno me le potrebbe linkare ??? Grazie mille!!!
Ciao ragazzi. Il mio Xperia Play mi sta dando parecchi problemi ultimamente e ho deciso di cambiare. Il mio budget si aggira sui 200 euro e ho individuato come scelta migliore l'optimus l9, principalmente per lo schermo da 4.7" e per l'ottimo rapporto qualità prezzo (si trova tranquillamente in negozi fisici a 199€). Da qualche giorno però ho notato che è in offerta su "Gli Stockisti" il nexus 4 a 259 con spedizione gratuita. Ora, a parità di prezzo, non avrei dubbi dato che nexus 4 è ancora un top, ma non vorrei spendere quei 60 € in più per il nexus quando l' l9 potrebbe riuscire tranquillamente a soddisfarmi. Uso il telefono principalmente per chiamate, sms e soprattutto navigazione internet, poco per i giochie con una batteria capiente. Quindi il dilemma è: l9 mi potrebbe soddisfare appieno oppure nexus 4 è di troppo superiore e giustifica la spesa di quei 60€ in più (che nel mio portafogli di certo non farebbero scomodo)? Opinioni? Grazie!!!!!!!!
Con il Nexus4 siamo su un altro pianeta, assistenza ineguagliabile e continui aggiornamenti. Quei 60 euro in più li vale tutti, io prendere il nexus, secondo me il meglio sul mercato...
Anche l9 è aggiornato a jelly bean, no? In effetti Santo hai ragione, come assistenza, memoria interna e usabilità siamo su un altro pianeta. Ma ho sentito parlare così bene di questo l9. Possibile sia solo uno dei tanti "buoni" smartphone low cost?
Ciao, per l'uso che dici di farne, secondo me anche l'9 può soddisfare le tue esigenze tranquillamente, non ha molta memoria interna, ma con una sd card da 16 o 32 gb risolvi,.. Certo che il n4 é un altro pianeta ma anche un altro prezzo. Ciao