Spegnimenti improvvisi L9
Come da titolo,
volevo sapere se capita anche a voi....
il telefono, indipendentemente dal livello di carica della batteria, alcune volte si riavvia....altre volte si spegne!
quando si riavvia mi rendo conto perchè fa di nuovo la scansione dei dati....altre volte si spegne e per riavvarlo devo per
forza di cose togliere la batteria perchè con il tatso on/off non da segnale.....
Questa cosa sino a un mese fa poteva capitarmi una volta a settimana....oggi lo fa almeno 2/3 al giorno.....
Che sta succedendo???
L9 brand vodafano con ultimo agg. eseguito....
Problema driver, vi prego di aiutarmi telefono inutilizzabile
Salve a tutti, ho provato e riprovato a disistallare il telefono da devices manager e dal control panel e reinstallato lg united driver ma il telefono viene letto sempre come lge modem.
E in tutte le procedure sia coll'offline fix sia con la normale procedura di recupero del telefono mi dice phone was not found... qualcuno può darmi una dritta per risolvere magari sbaglio a installare i driver? ho provato con win xp 32 service pack 3 e win 8 64... in telefono se lo accendo normalmente dice crittografia in corso con sotto un bottone ripristina telefono ma se lo faccio fa semplicemente un hard reset e riappare crittografia in corso...
Ho installato root e recovery con apk la recovery funziona ma da error status 7 se flasho a causa del booloader bloccato, e non si avvia correttamente a causa dei wipe che ho fatto...
Sono disperato il tefono e della mia migliore amica e non sono come diglierlo lei ci tiene tantissimo
ragazzi vi prego aiutatemi
ragazzi vi prego aiutatemi, dopo un hard reset i wifi non funzionano o meglio si accendono ma non trova mai degli spot... mi hanno consigliato di mettere la 20e o la 20d e i link non riesco a trovarli sono sempre scaduti o si interrompono.. ora ho la 20h e non è cambiato nulla..
mi hanno consigliato di sbloccare la bootloader per mettere un firmware modificato per fixare i wifi.. ma non riesco a farlo il mio telefono si riavvia ma non esce nessuna scritta in inglese.. quindi non so davvero cosa fare... aiutatemi sono disperato
ciao a tutti, ho un L9 brandizzato tim (aggiornato di recente e per ciò non ho il roo
host usb con cavetto adattatore (inesistente )