ciao pipinute ti ringrazio molto per la risposta.mi sapresti dire dove hai letto questo articolo o questa notizia?cosa intendi per android ics?
ciao pipinute ti ringrazio molto per la risposta.mi sapresti dire dove hai letto questo articolo o questa notizia?cosa intendi per android ics?
Intendo da android 4.0 ice cream sandwich in poi. Avevo letto alcuni articoli e discussioni su vari forum, ma ora non ricordo di preciso dove. Avevo digitato su google 'videochiamata classica con android 4.0'. Cmq se trovo gli articoli precisi ti faccio sapere
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
....
grazie mille xforest e pipinute
mio padre e mio fratello sono riusciti a effettuare una videochiamata classica con un samsung galaxy S2 e S3...per cui anche da android 4.0 non dovrebbero esserci problemi...ho provato a chiamare il servizio assistenza LG e sto ancora attendendo risposta...non lo sanno nemmeno loro...mi sembra una cosa abbastanza strana che un telefono di questo livello che dispone di una fotocamera anteriore VGA non sia possibile effettuare le videochiamate classiche...
Fammi sapere cosa ti dicono da Lg. Io ci ho provato con la videochiamata classica, sia farla che riceverla, ma non va. Con il mio vecchio Samsung galaxy s i9000 con android 2.3.6 gingerbread invece nessun problema
....
Sinceramente non mi sono mai posto il problema visto Skype e visto che il costo mi era sembrato esagerato x le.video chiamate. Però ripeto, sono rimasto un Po' indietro...almeno a 5 anni fa.
Inviato dal mio StarTac
Difatti con skype sarebbe molto più semplice, ma provare a convincere mia mamma a comprarsi uno smartphone x vedere la nipotina lontana è un'impresa ardua. E allora tocca continuare con le vecchie videochiamate che costano non poco.
....
ciao Pipinute ti ringrazio...ti faro' sapere sicuramente anche se non sono stati molto precisi dato che dovevano chiamarmi gia' ieri e oggi non si sono fatti vivi...in effetti il costo delle videochiamate classiche e'notevole...ma questo aspetto puo'dipendere anche dagli aggiornamenti di android?
Da poco ho acquistato un LG L9 che monta Android 4 ma è brandizzato tim. Vorrei sbrandizzarlo e aggiornarlo ma non sono molto esperto. La sbrandizzazione conviene? E' un'operazione rischiosa o complicata? Inoltre, sul mio pc ho Seven Ultimate 32 bit: posso procedere lo stesso, senza problemi, oppure devo usare per forza XP ?