CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 195 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 1944
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemino... help!

Buonasera o buonanotte... xD
    ciao, a tutti sono nuovo del forum, vi scrivo per un problemi, ho questo terminale da un po' di tempo, però grazie ai nuovi aggiornamenti della lg è sceso nettamente di prestazione, soprattutto a livello di batteria...
    Ho letto un po' in giro, ho scoperto che esistono queste "Rom" che sostituiscono il sistema (Detto maccheronicamente lol).
    Ho provato ad armami per capire come fare, ho provato a Rottare il dispositivo, credo di esserci riuscito, dico credo perchè ho chiesto conferma ad un app che c'è sul play store e ha detto che il dispositivo era rottato, successivamente, ho installato il "Botloader", ho caricato l'ultima Cyanogel in una Schedina Sd e ho fatto i 3 Wype, ho provato a mandare l'installazione ma mi da "installation Aborted Error 7" , ho provato anche con altre Cyanogel uguale... Sono in mano vostra... Help...

PS: il mio è il P760 se serve
    Ultima modifica di traider123; 10-02-14 alle 14:28

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G3 16GB Titanium

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ieri sera giocando a candy crush saga mi si è riavviao il cell ed è rimasto sul logo della lg con il luccichio che se la menava. L'ho lasciato caricare tutta la notte. Stamattina era ancora li, va già bene che era in carica. Ho tentato diecimila tipi di riavvio ma senza esito positivo. Al momento sto flashando la V21D canadese, ho deciso di fae da cavia. Mi ha riconosciuto il cellulare come p769. Vi tengo aggiornati

EDIT:
    il flash è andato a buon fine. Si tratta di un FW brandizzato WIND e completamente in inglese, anche se disponibile a menù la voce italiano in realtà non è presente. Non funzionano nemmeno i tasti touch. SW INUTILIZZABILE.

Ora flasho la V20O
    Ultima modifica di ZioSam90; 10-02-14 alle 09:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moka Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Anche a me è successo. Ho risolto facendo un reset e installato tutto di nuovo.
    grazie mille della risposta. Ma hai dovuto sbrandizzarlo? ci sto provando ma è un macello poi ho windows 8 non mi riconosce il telefono....mi sa che questa è la mia prima ed ultima esperienza con LG

Baby Droid L'avatar di moka

Smartphone
    lg l9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No, non è sbrandizzato. Cerca di portare il più possibile nella scheda sd anche le foto, svuota la caches. Io ho risolto così e ho solo la metà di memoria occupata e molte applicazioni. Con Windows 8, mi pare ,non si possa sbrandizzarlo. I programmi tim puoi solo disattivarli

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Scusa moka per scheda sd intendi la memoria esterna o la scheda sd del telefono? P.S. spero di essermi riuscito a spiegare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve, esiste un programma che svuota le caches di tutti i programmi con un bottone e non svuotare la cache app per app?Fatemi sapere. Grazie

Baby Droid L'avatar di moka

Smartphone
    lg l9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono la stessa cosa, da quello che so. Vai in impostazioni- applicazioni e sposti tutto quello che si può sulla scheda sd. Vai in galleria e fai memorizzare le foto sempre nella scheda sd. Con il task manager, che è un applicazione del telefono, fai modo che ti liberi dalle cache la memoria. Non so se ti sono stata di aiuto, spero di sì. Non sono molto brava con android, ma leggendo in giro sono riuscita a sistemare il cellulare.

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Il P920 se non sbaglio è l'optimus 3D e qui sei sul forum del L9Ti conviene postare qui LG Optimus 3D - Forum Android Italiano e forse qualcuno ti potrà aiutare.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

10. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

traider123 (10-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Errore mio di battitura scusate P760 :P

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Questo errore si può presentare qundo si tenta di flashare da CWM una rom modificata senza aver sbloccato il bootloader.Solo per sicurezza fai questa procedura (se già non l'hai fatta):
    "andate nel dialer e scrivete 3845#*760# e andate tutto giù fino alla riga Bootloader unlock check, premete su e ripremete ancora sulla stessa riga uscita e vi dirà se è Lock (bloccato) o Unlock (sbloccato)"
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Pagina 167 di 195 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio