Scusa ma di che problema parli? Parli di problema di SD ma non spieghi il motivo?
Ancora non sono diventato veggente, forse un giorno
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
Visualizzazione stampabile
Scusa ma di che problema parli? Parli di problema di SD ma non spieghi il motivo?
Ancora non sono diventato veggente, forse un giorno
Potresti indicarmi un programma per monitorare la temperatura e entro quali limiti di gradi dovrebbe stare normalmente ?
Ciao :)
avrei un problema, quando navigo su internet dal mio l9 riesco ad aprire diverse pagine internet senza alcun problema...ma quando provo ad aprire youtube....ecco che la pagina si apre a tutto schermo e non riesco a utilizzare le altre pagine aperte!!! ora a me piace ascoltare la musica da youtube e navigare nel frattempo.....ho provato a lanciare youtube dall'applicazione dedicata e navigare con chrome ma niente....oppure utilizzare il browser base e chrome ma niente in tutte le combinazioni youtube resta esteso a tutto schermo e non posso far niente!! c'è un modo per ovviare a questo problema????
Sono anche un appassionato di Browser Game da subito ho provato ad accedere ad uno di essi (in particolare Forge Of Empires), tuttavia dopo il log-in mi compare un messaggio d'errore che mi dice ch'è necessario utilizzare flash player!!!! ma quest'ultimo è supportato solo da computer desktop o alcuni smartphone!!!! ora navigando su internet ho letto che in realtà anche sul mio è possibile installare flash player..ma come???
Per ascoltare YouTube devi necessariamente avere aperta e in primo piano YouTube. Insomma puoi solo ascoltare YouTube o fare altro.
C'è l'applicazione di YouTube che rende possibile questa cosa, cerca su xda. Oppure c'è anche YouTube fatto da un cinese che ha un altro nome e funziona benissimo ma non ricordo il nome
Io ho un prpblema analogo ma con aggravanti per esempio oltre a spegnersi e a dover togliere la batteria per risolvere crasha e si riavvia se uso sia browser stock sia chrome con opera invece gira bene qualcuno ha risolto? Ho sbrandizzato il tel che era vodafone ma sia con firmware lg 10a 10c e 10e stessi problemi e' il telefono sicuramente
ok grazie :)
e per quanto riguarda flash player????
Ragazzi il telefono soffre di un battery drain pauroso , sono ai primi cicli di ricarica ma con un uso basso dalle 13 ad ora ho già il 24% di batteria...
Aiutatemi :(
4 ore e mezza di attività batteria all'11% con 1:38 minuti di display acceso O.O
sono i primi cicli ma credo sia difettoso
ho provato in tutti i modi, credo l'unico modo sia cambiare l'account gmail e crearne un'altro nuovo e non sincronizzarci praticamente nulla, menoso ma risolutivo
io tutto il firmware originale brandizzato vodafone e ho notato che con la connessione dati vado molo lento. esempio, il sito poste italiane me lo apre in un batter d'occhio con il wifi e con i dati ci impiega diversi minuti (5/6)
quando lo accendi tieni premuto solo il tasto volume meno
ti esce scritto in basso a sinistra
l'ho fatto piu volte ma nulla, tengo premuto volume basso piu tasto accensione, appena compare logo lg lascio tasto accensione, appena mi va nella home lascio il tasto volume.
strano a me lo fa
grazie mille per la risposta ragazzi.non riesco e vi spiego perche'.vado con il cell senza connessione a internet su MENU-APPLICAZIONI-IMPOSTAZIONI-poi scendere e cliccare su ACCOUNT e SINCRONIZZAZIONE-a questo punto mi esce la mia mail di GOOGLE e ci clicco sopra-mi escono tutta una seria di voci tra cui SINCRONIZZA PICASA WEB ALBUMS.ovviamente questa voce(come tutte le altre)non e'spuntata,per cui in teoria non mi dovrebbero comparire le foto di picasa nella cartella galleria. nel caso spiegatemi i vari passaggi cosi'capisco come risolvere il problema x'non ci riesco.
scaricalo da qui Falsh Player per Android viene ancora aggiornato [DOWNLOAD] | Android Playa e istallalo nel telefono dopo aver spuntato origini sconosciute in impostazioni
a me viene così:tasto volume giu tasto accensione quando compare il logo lascio il tasto accensione e premo il tasto in basso a desta appena si accende
fatto, non mi viene, premo volume giu e accendo, sempre premuto tasto volume giu, appena vedo lg lascio tasto accensione e premo tasto touch in basso a destra sempre con volume giu fino alla home.
E' possibile rendere trasparente la pagina delle applicazioni con il launcher di fabbrica?
Anche con nova launcher
Finalmente sono riuscito a sbrandizzare e ad ottenere i permessi di root sul mio L9 V10A .. Ma adesso c'è un piccolo problemino.. perché non mi da nessun aggiornamento tramite OTA? Come posso risolvere?
Finalmente sono riuscito a sbrandizzare e ad ottenere i permessi di root sul mio L9 V10A .. Ma adesso c'è un piccolo problemino.. perché non mi da nessun aggiornamento tramite OTA? Come posso risolvere?
Problema esistenziale. ..
In pratica nel momento in cui sbrandizzi il firmware rimane per qualche oscuro motivo ancora collegato al brand e a causa di ciò ti impedisce di trovare ora perché il fw non é completamente sbrandizzato.
Soluzioni ad ora non ne ho trovate, se qualcuno conosce un modo per scavalcare questo limite si faccia avanti! !
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Quoto in pieno, io onestamente penso che il problema stia nel CID, anche nella HTC prima di sbrandizzare completamente si deve flashare il CID no brand oppure il super CID, il quale ti lascia un telefono totalmente senza brand:thumbup:
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Non c'è un'altro metodo per aggiornare senza perdere il ROOT? Magari alla 10G che ha il BootLoader sbloccato..
Quote:
Originariamente inviato da AntonioIardino
Sinceramente non credo che la v10g abbia il bootloader sbloccato..
Stanno ancora effettuando dei test su xda
Cmq posso dirti che per ora non è rootabile perché nel momento in cui fai l'update via OTA (con rootkeeper) da errore e l'unico modo per aggiornare correttamente é eliminare completamente i permessi di root.
Ci stanno lavorando. . Keep waiting !!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
ragazzi volevo prendere questo telefono, una domanda...se lo prendo brandizzato tim o vodafone gli aggiornamenti escono in ritardo rispetto quelli originali lg?
cioè nel caso esca una 4.1 jelly bean o simile si trova subito tramite gli aggiornamenti lg oppure la tim deve modificare personalmente ogni aggiornamento e quindi ritardarlo o addiritture non
farlo uscire?
nel caso si cambia e si mette uno sbrandizzato si perda la garanzia o sono ufficiali lg queste versioni di android?
grazie in anticipo scusate se son domande magari gia risapute ma ho bisogno di conferme!
mi accodo per le richieste !
Se non sbaglio, sbrandizzare il telefono non è un problema per la garanzia. L'importante è non causare danni al telefono durante queste operazioni, altrimenti paghi.
Dato che la stragrande maggioranza lo ha acquistato brandizzato, non credo sia un problema se esce un nuovo aggiornamento. Si può sempre sbrandizzarlo per aggiornarlo subito oppure avere pazienza ed aspettare che esca l'aggiornamento per i brandizzati.
Il mio consiglio, se si è capaci di smanettare con il telefono e pc, è intanto di sbrandizzarlo così da "pulirlo" dalle app inutili preinstallate. Ma ricordo sempre che chi fa queste operazioni è l'unico responsabile se causa un brik del telefono.
Dato che lo devi ancora acquistare, posso dirti che io l'ho preso brand Vodafone (ed uso una SIM wind) e di app preinstallate non c'è neanche l'ombra. Sono passato da firmware 10C della vodafone a firmware 10A no-brand, eseguito il root e fatto lo swap delle memorie (cioè all'avvio del telefono la scheda microSD prende il posto di quella interna, così ho 16GB considerati memoria interna) ed il telefono funziona una meraviglia.
Salve, potrei avere un apk della lockscreen stock di ICS?
a cosa ti serve?
se usi androzip o altri tipi di software per backup, hanno la funzione di ricreare il pacchetto di installazione .apk direttamente dall'applicazione già installata sul telefono.
No, non mi sono espresso bene.. intendevo dire che volevo l'apk della lockscreen di ics pure.. come quella che c'è su galaxy nexus con ics.. non ditemi di scaricare holo locker perché quella è la lockscreen di jb e volevo proprio quella di ics
in un altro mio post già avevo chiarito la situazione.
se si mette la 1.0a e si cerca aggiornamenti via ota dice che non ce ne sono.
se si mette 1.0a tim e si cerca aggiornamenti via ota, ci saranno e si aggiornarà alla 1.0c tim senza perdere il root.
stessa cosa con vodafone, se si mette 1.0a vodafone e si cerca aggiornamenti via ota, ci saranno e si aggiornarà alla 1.0c vodafone senza perdere il root.
ok ho capito perfettamente...ma gli agg. in caso di brandizzati o non brandizzati li fa sempre LG o vengon modificati da tim vodafone wind ecc?
io con i computer ho una discreta esperienza, diciamo che me ne occupo di professione...solo che di smartphone non me ne intendo dato che
fino quando non ho visto android non me ne sono mai interessato gran chè!:) per i FW perchè si chiamano 10A 10C ecc? su altri terminali
si parlava di versione 4.0.1 o 4.1.2 ecc...a cosa corrisponde questo?
per caso c'è una guida per neofiti da seguire per fare il cambio del fw? poi i fw no brand sono originali di LG o sono versioni "Moddate" da qualche smanettone?
scusa x le 100 domande ma come hai capito questo per me è un mondo nuovo!:)
grazie 1000rotfl