pensavo fosse un problema del mio cell mi scuso
pensavo fosse un problema del mio cell mi scuso
-.-... comunque quando intendo prestazioni parlo di ottimizzazione della batteria peronalmemte mi dura 1 giorno e un quarto ad uso moderato..ad uso piú intenso 10 ore.
Spero di esseeri stato di aiuto questa volta
ricorda il thanks
inviato dal mio p350 con jelly bean
Originariamente inviato da pablo300
C'è una guida qui sul forum che spiega passo passo tutti i procedimenti
Inviato dal mio Nexus 7
NextWorld91
Ho visto grazie, ma volevo capire una cosa prima...
Per fare questo aggiornamento occorre sbloccare Bootloader e Root oppure è possibile effettuarlo semplicemente tramite PC SUITE?
si.era uscito dopo 1 ora dalla tua rispodta XD
Originariamente inviato da pablo300
Nono quelle sono cose a parte
Inviato dal mio Nexus 7
NextWorld91
Raga oggi dovevo fare l'aggiornamente al mio l9 ma vado per installare la B2CAppSetup e non mi andava dice: "To check for software upgrades. you need to connect your PC to the internet and press "Continue"" io premo continua e me lo richiede, provo a scaricarlo dal sito ufficiale dell'lg e non me lo scarica provo a scaricarlo da un'altro sito e non me lo installa come devo fare. Aiutatemi vi prego!!!(io ho windows 8)
Consiglio vivamente a tutti di passare alla 20d paesi baltici!!!
Vi spego qua il perche:
Io avevo ICS tim 10c e la mia ragazza uguale ma il suo consumava molto meno di batteria, io faticavo a arrivare a fine giornata. Proprio per questo ho aspettato a flashare jelly bean perche avevo visto qua suo forum che molti avevano problemi maggiori di consumo. Alla fine vedendo che con la 20c e d venivano migliorati i consumi ho flashato con la guida del forum la 20d dei paesi baltici e poi sempre con la guida del.forum (thanks a markolino) ho bsbloccato bootloader, flashato la cwm e rootato il mio telefono (finalmente! Il mio obiettivo principale) e.....
LA BATTERIA FINSLMENTE DURA DI PIU! Sono due giorni che:
-si carica fino al 100% senza problemi mentre prima dovevo caricare finobche si bloccava attorno ai 90 e poi staccare per un po e riattaccare fino a 100
-fa una giornata di uso intenso alternato a uso medio intenendo giornata come dalle ore 8 alle ore 23/24 arrivabdo fino al 13% di batteria
-wifi o dati sempre accesi, per meta della giornata il telefono si trova in una zons di copertura quasi assente (dove uso il wifi anziche i dati) e infatti il 60% del consumo é "telefono in standby"
Questa é la mia esperienza, so che é di soli due giorni, ma é stata una vera salvezza aggiornare a 20d
Come ho scritto in un altro post io non ho mai provato la 20c ma passabdo da ics a jb20d mi si é allubgata notevolmente la durata della batteria