certo c'è anche la lingua italiana
certo c'è anche la lingua italiana
Certo l aggiornamento migliora le prestazioni!
ricorda il thanks![]()
la differenza sulla durata della batteria c'è anche se non è abissale...voglio dire, non aspettatevi che duri il doppio...
Google Now è un servizio di previsione delle tue necessità e di informazioni in base ai tuoi interessi. Grazie ai dati che gli vengono trasmessi in base alle tue ricerche su google, ai tuoi appuntamenti in agenda, ai posti che frequenti maggiormente o che dovrai raggiungere (luoghi in cui hai appuntamento, il posto di lavoro, casa tua,...) lui ti presenterà delle schede in cui ti vengono fornite informazioni utili (distanza dal lavoro, tempi per raggiungerlo, eventuale traffico, mezzi di trasporto con gli orari, ecc...). Praticamente non devi fare niente per farlo funzionare, si ottimizzerà automaticamente con l'utilizzo che farai del tuo telefono. Poi oltre a queste cose potrai mettere delle preferenza tramite le quali ti darà maggiori informazioni, vedi ad esempio i risultati della serie a di calcio e della tua squadra del cuore. Oltre a tutto ciò lo potrai usare (servizio che esiste da poco in Italia) per segnare appuntamenti in agenda, note promemoria, sveglie, per chiamare qualcuno, gli potrai dettare mail e messaggi, chiedere la distanza da un luogo, informazioni su personaggi famosi e storici, chiedere indicazioni per la navigazione verso un luogo...tutti servizi che purtroppo sono ancora in fase semi sperimentale da noi in Italia ma che quando saranno ottimizzati saranno molto utili.
si ho capito a cosa serve ma si dice in giro che dovrebbe rispondere alle mie domande ma non parla proprio
Salve ..... mi inserisco nella discussione perche' anch'io ho lo stesso problema; mi spiego meglio.
Ho l' LG L9 dal 17 Aprile (brand TIM e non ho effettuato ancora l'aggiornamento al JB), quindi calcolando una ricarica ogni 30 ore (devo dire che utilizzando sempre il 3G, lavorando 4 ore con WORDPRESS APK e 2 ore di Musica/Giochi vari, la batteria si comporta davvero bene), dovrei essere esagerando alla 8-9 ricarica.
Gia' da 3-4 giorni quando la batteria scende al di sotto del 50%, se utilizzo molto il browser internet o un gioco come CUT THE ROPE (o simili) per piu' di 20-30 minuti, la parte posteriore superiore del telefono si surriscalda (non arriva ad essere intoccabile, ma il surriscaldamento si fa' notare); la differenza di temperatura si nota toccando la parte alta e la parte bassa dell'L9.
E' un fattore comune a tutti???? Se non e' cosi, c'e' rimedio??? LGMobile potrebbe dare una risposta, un suo parere o una proposta per risolvere questo problema??
Grazie anticipatamente.
Ultima modifica di rashen; 01-05-13 alle 12:06
mi spieghi velocemente come hai fatto a fare questo aggiornamento?
Purtroppo il servizio vocale è durato solo qualche giorno da noi, per ora bisogna accontentarsi delle risposte scritte.
bravo simon, bella risposta, ora vai a giocare sulla tangenziale .
Salve ragazzi . come da titolo, ho un L9 brandizzato Vodafone che utilizzo con operatore Wind .
Mi consigliate di aggiornare a jelly bean ? Come saranno i consumi della batteria secondo voi ?