Screenshot_2013-05-06-19-15-22.jpg
per la 2a volta in una settimana mi è comparsa questa "notifica" nel cellulare...
particolare interessante: entrambe le volte è comparsa in una zona in cui il telefono non ha campo...
Screenshot_2013-05-06-19-15-22.jpg
per la 2a volta in una settimana mi è comparsa questa "notifica" nel cellulare...
particolare interessante: entrambe le volte è comparsa in una zona in cui il telefono non ha campo...
mi sembra proprio di no.
no solo quelle si possono mettere e nulla di più
Sono riuscito a mettere la rom baltica =)
Ora c'è solo da vedere se smette di consumare la batteria in standby.
Grazie a tutti!
Vi faccio sapere!
Danilo
Originariamente inviato da andyfox71
Io al mio L9 non darò i permessi di robot XK non ho motivo di overclokarlo...è veloce già cosi
Inviato dal mio Nexus 7
NextWorld91
danylson (10-05-13)
danylson (10-05-13)
Allora vediamo....da questa mattina alle 9:00 circa con 100% di batteria fino ad ora che sono le 14:45 ho avuto 5-6 telefonate ho navigato parecchio su internet con i dati, controllo della posta elettronica su 3 email differenti, parecchio Whatapp ora ho la batteria al 72%....
A me sembra che sta consumando di meno. Prima del flash con la rom baltica (quindi con jelly bean V20C della wind) a quest'ora della giornata stava gia a 50% se mi diceva bene.
Cmq se vado sul consumo della batteria vedo ancora alte le percentuali di standby e inattivo.....come faccio a resettare le statistiche della batteria? Ho provato a spegnere e riaccendere ma rimangono alte quindi non ha resettato i valori a 0%
A dire il vero stanno anche salendo le percentuali....
ora ho:
Cellulare in stanby 39% (questa mattina stava a 34% circa)
Telefono inattivo 31% (questa mattina stava a 27% circa)
schermo 11%
etc.. ..
etc.. ..
Chi mi sa dare una risposta?
Ultima modifica di danylson; 08-05-13 alle 14:55
ho trovato questa guida,
https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
dalle prove fatte dagli altri utenti sembra che funzioni.
Poi con calma la proverò, voglio vedere se migliora la batteria ancora di più.
Se volete condividere anche voi le vostre impressioni, che chi ha gia provato questa guida e chi la proverà =) ne sarei felice.
Ultima modifica di danylson; 08-05-13 alle 15:19