qua i firmware vanno anche oltre la 20d, arriverà anche da te, per adesso il consiglio è che se stai bene con la 20b, tieniti la 20b.
Visualizzazione stampabile
qua i firmware vanno anche oltre la 20d, arriverà anche da te, per adesso il consiglio è che se stai bene con la 20b, tieniti la 20b.
Più o meno abbiamo lo stesso dubbio. Io ho una 10c Brand Tim e stavo pensando di mettere la JB 20H o 20E per poi sbloccare bootloader, fare root, installare recovery e risolvere il problema della SD...quale JB ci consigliate? 20H o 20E?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Dart io quella cartella non l'ho trovata....forse non era inerente all'ggiornamento v20c....magari apparteneva a qualche app che ti eri scaricato....
Comenque da un paio di giorni sto testando e sembra che sia tutto normale....carica tutta la notte, utilizzo misto durante il giorno,
la sera quando rientro a casa di nuovo sotto carica.... il tutto sempre acceso....
Lo spengo si e no 2/3 volte a settimana....
Che differenze ci sono da le vecchie versioni come la 20b
Inviato dal mio LG-P760
ti posso dire il changelog del firmware 20b di lg l9
-----------------------------------------
Versione Software: V20b (open market)
- Aggiornamento del sistema operativo a Jelly Bean 4.1.2
- Sbloccato il Bootloader del dispositivo
- Nuova funzione QSlide 2.0 per gestire più applicazioni contemporaneamente sulla stessa schermata
- Nuova funzione Application Link nella sveglia
- Nuova funzione Temi Messaggi per cambiare lo sfondo nelle conversazioni degli SMS
- Nuova funzione Screen Zooming per usare il pinch-to-zoom negli SMS, nelle anteprime della galleria, nelle email, nella rubrica e negli SMS
- Nuova funzione Live Zooming per ingrandire i video in tempo reale usando il pinch-to-zoom
- Nuova funzione “USB Audio” per riprodurre l’audio tramite USB usando le docking station compatibili
- Applicate le più recenti patch di sicurezza Google
- Aggiornata l’applicazione QuickMemo
- Aggiornate diverse applicazioni alla versione più recente
- Nuovo widget meteo AccuWeather
- Rimosse le applicazioni News e Finance di Yahoo!
- Rimossa l’applicazione LG Tag+. E’ possibile scaricarla dall’applicazione “Gestione applicazioni”
- See more at: LG Optimus L9 | Rilasciato il changelog ufficiale della Rom V20B | TecnoYouth
Quote:
Originariamente inviato da Dart
Ha davvero il bootloader sbloccato che è da un mese ch cerco di sbloccarlo e non ci riesco ho solo il root
Io però cercavo quello della 20h
Inviato dal mio LG-P760
Esiste una versione che non abbia il consumo eccessivo di batteria e che abbi la possibilita di sbloccare il bootloader?
Voglio le specifiche della 20h
Perfavore
Inviato dal mio LG-P760
Io monto la 20c e il consumo mi sembra moderato, preferirei di meglio ma se dici che la migliore sia la 20e la scarico e la testo per qualche giorno.
si è buona ma potrebbero fare di meglio, ho il problema che non riesco a fare il root adesso D: (tramite LGPwn.apk )
Salve,ho visto che in alcune nazioni europee vi è un nuovo firmware per LG L9 la V20I,volevo sapere le differenze tra questa nuova versione e le precedenti. Si può installare sul mio telefono italiano? E' presente la lingua italiana? Fatemi sapere. Grazie
La lingua italiana c'è sicuro ma sai se c'è il bootloader provala poi se vuoi dammi il link la provo io
Il link per scaricare tutti i firmware per LG L9 è: "http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=18" e poi ho selenzionato la V20I della nazione francese
Qualcuno sa se uscirá una nuova versione per l`lg p760?
è uscita oggi. ma non so di cosa si tratti. la sto scaricando adesso.
io ho 3.
hanno aggiornato da 20b a 20c, sempre android 4.1.2
e mi ha fatto perdere anche il root. porca....:bd:
Ma quale versione é uscita? Mi interesserebbe
È uscita la v20c, l'ho scaricata ma non si installa perché il telefono ha il root, volevo sapere da chi l'ha già testata se ne vale la pena fare l'unroot per poi installarla.. Grazie in anticipo
io l'ho installata tramite pc perchè con l'ota non mi andava.
in questo momento sto bestemmiando perchè a quanto pare il metodo per fargli il root non funziona più.
V20c-EUR ?!
Io ho il telefono tim e si è aggiornata alla 20c ma cosa cambia dalla 20b ?
Forse migliora la batteria, boh.
Comunque confermo che il root non funziona più, reinstalla tutte le app tim.
Posto una foto dell aggiornamento
http://img.tapatalk.com/d/13/09/27/emanujur.jpg
Non funziona nemmeno. Con il programma LGPwn?
A tutti è arrivato tranne wind!!!
Porca miseria:bd::O
C'è qualcuno che ha wind??
Poi fatemi sapere cosa cambia!
Grazie
no.anzi mi è appena morto credo. tutto ad un tratto ha cominciato a darmi errore OMAP 4430 e da quello che ho letto è proprio morto.
entrambi.e l'ho preso a giugno.
no aspetta. io l'aggiornamento l'ho fatto ed è andato a buon fine.anche se mi ha cancellato il root e reinstallato tutte le app tim.
dopo di chè l'ho lasciato attaccato al pc(perchè scarico) ed ha cominciato ad tentare di installare driver dando continuamente errore OMAP 4430 .ho staccato il cavo e il cell non si è più acceso.
ho provato con l'hard reset e il ripristino firmware d'emergenza (consigliato da un operatore lg) ma niente. domani si fa un giretto in assistenza.
no no, credo sia solo una coincidenza.ho provato anche hard reset ma nulla.
Il mio si è aggiornato e lo ho attaccato al pc ma il tel funziona sempre solo che non so che migliorie sono state apportate con questo aggiornamento
premetto che non ho fatto nessun reset ad impostazioni di fabbrica ma lo ho lasciato come era con le applicazioni e sfondi che avevo prima