CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 118
Discussione:

LG Optimus Net (P690) Info e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Aggiornamenti LG Optimus Net - Dubbi - Problemi - Consigli

    Ieri ho cliccato sull'icona aggiornamento software e il telefono mi ha avvisato di un aggiornamento, ho fatto l'aggiornamento, sempre 2.3.4, però non vedo nessuna novità! voi?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Confermo la presenza dell'aggiornamento OTA, personalmente ancora non lo installo, comunque dovrebbe essere solo un fix di qualche eventuale bug da come ho capito (dovrebbe dirci LG cosa fixa), non è quindi un aggiornamento di versione Gingerbread.
    Per capire se è cambiato controlla la versione software, è l'ultima voce di "info sul telefono", se riporta versione 10b dovrebbe essere ok visto che la vecchia è la 10a del 30 luglio.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo non saprei dirti com'è la versione brand dato che fino ad ora è stato venduto solamente no-brand. Da come ho capito ora wind è l'unica a venderlo però non so se ha la versione di Android brandizzata, ti converrebbe contattare wind o Lg per saperne di più.
    Per quanto riguarda la batteria confermo quanto hai letto, con un uso intenso arrivi tranquillamente a fine giornata, con un uso oculato anche tre giorni senza problemi.

  5. #34
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    si c'è 10b ... io ho aggiornato xD in teoria dovrebbe essere sicuro come aggiornamento, sennò non lo pubblicherebbero così per niente

  6. #35
    jst
    jst non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Mr. LG:

    "è stato risolto un problema nella ricarica della batteria (l'indicatore non visualizzava la ricarica al 100% nonostante lo fosse)."

  7. #36
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Scusate ma a me il 100% di carica me lo mostra da quando ho comprato questo cellulare! xD

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    anche io ho caric<to oggi il piccolo aggiornamento, anche se non avevo mai notato il problema della carica della batteria.
    Unico problema che riscontro è nell'uso del del GPS, spesso fatica a trovare il segnale e a volte lo perde anche dopo l'uso
    HTC One

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    L'hai fatto un reset dopo l'aggiornamento?

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    L'hai fatto un reset dopo l'aggiornamento?
    In veritá non l'ho fatto, mi consigli di farlo? Intanto domani riprovo a usare il gps, speriamo abbiano risolto questo problema. Se va ancora male procedo col reset
    HTC One

  11. #40
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Oggi ho ricevuto l'email da LG e parla di un nuovo aggiornamento per l'LG-P690, la versione V10c, ecco quali saranno le migliorie:

    -Risolto il malfunzionamento del tasto back quando è aperta la app GTalk
    -Applicate patch di sicurezza sul modulo Bluetooth
    -Risolto il problema nella ricerca dei contatti nella rubrica e risolto problema dello scatto foto in modalità consecutiva
    -Risolta la saltuaria dublicazione degli album fotografici correlati alla foto rubrica e rimossa la tastiera virtuale Android.

    C'è un problema, io ho controllato se c'erano aggiornamenti, però non c'è ne sono D:
    Voi aggiornerete? io penso di no, perché mi rompe che mi venga tolta la tastiera virtuale Android.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

    varanhia (15-12-11)

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy