Visualizzazione stampabile
-
In genere sulle rom basate su nuova baseband vanno installate kernel .35 mentre i .32 sono per vecchia baseband. Le rom cyano sono più schizzinose in fatto di kernel quindi tra quelli che ho provato io vanno benissimo il ta-gb 1.1 (la versione 1.2 mi ha dato problemi di consumi eccessivi di batteria) altrettanto bene va il kernel di franco sia il 3 che il 4, e bene va anche il kernel di paolo moddato da roqu. Per la nightlyfourE 4.3 ci sono problemi proprio per la gestione della eventuale partizione in ext e per questo sono tornato sulla vecchia (4.2)
-
quindi con la tua rom e il tuo kernel nel telefono funziona tutto? non hai riscontrato impuntamenti, scarsa reattività..?
-
Con la versione 4.2 + kernel ta-gb 1.1 ti garantisco che va tutto benissimo, con la configurazione attuale nn so ..... il kernel lo sto provando e per ora va benone ma se nelle prossime ore sopraggiungono problemi nn posso saperlo.
-
@easyway. Ma visto che è il tuo primo mod secondo me ti conviene spostarti su una ROM più stabile e non su una roma basata su Nightfly che viene aggiornata una volta a settimana.
Piglia la mano con un prodotto stabilee se poi vuoi di piùe ti sei impratichito passa alle sperimentazioni.
@marce. Non me ne volere, apprezzo il tuo "lavoro" e quello di Sid, ma non è da tutti (vedi me) ;)
-
no ma figurati anzi più giudizi raccolgono meglio è per loro. quanto a me certe rom le ho abbandonate normale quindi che consiglio altro.
-
no ma ringrazio vivamente entrambi per le info che mi state dando (:
una rom stabile associata a un buon kernel per ora qual è? parlando di rom abbastanza belle graficamente :)
-
Quelli che ha in firma marce
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Non potete linkarmi la rom e il kernel?
-
Questo al momento è il topic di riferimento rom+kernel
https://www.androidiani.com/forum/mo...timus-one.html
dai un'occhiata, trovi i link per tutto e facci sapere cosa hai intenzione di flashare
-
Ragazzi la cyano 7 che ho messo è una bomba, superpersonabilizzabile e superveloce con overclock a 729 mhz :D
Un paio di volte però mi è capitato di dover riavviare il telefono perchè diventato eccessivamente scattoso. l'ho usato abbastanza intensamente, però vorrei capire se è un bug della rom oppure è colpa di troppe applicazioni in funzione?? Per farvi capire in background rimangono attive whatsapp, fb, fb messenger che succhiano dome dannate e poche altre.
Cosa pensate??
Nel complesso il miglioramento è stato impressionante.
Galleria più reattiva, menu più reattivi, scrolling delle pagine web più fluido, giochi più fluidi compreso gangstar 1 che prima era ingiocabile e ora ha giusto qualche scattino.
:D