Quale cyano precisamente hai messo, ce ne sono tante basate su quella :)
Visualizzazione stampabile
Quale cyano precisamente hai messo, ce ne sono tante basate su quella :)
per le applicazioni in background anch'io (stock rom v20g) ho spesso aperte le app che hai detto tu però non mi è mai capitato di arrivare a riavviare il cell per la scattosità..
Cianogen mod 7.2 nightly ufficiale. Quella uscita ieri, nell'elenco del sito cyanogen è la n34. Sulle info delle impostazioni mi dice Cyanogen mod-7-02222012-NIGHTLY-OptimusOne.
Prima mi ha rallentato di brutto, l'ho fatto riposare ed è tornato normale. nel dubbio ho installato advanced task killer free
Attento gialleg, le cyano ufficiali sono nightly, possono contenere bug o avere comportamenti anomali in quanto non sono stabili...ti consiglio di puntare su una rom basata cyano ma "stabilizzata"
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
ecco, in questo caso quale esempio di rom cyano è stabilizzata?
Sul sito della cyano lui ha installato la 34, la v stabile qual è?
Se guardi io avevo linkato il topic con l'elenco ;)
a quanto pare tutte le ufficiali non sono stabili, però l'ho scelta sperando in un maggior supporto, nei prossimi giorni vi dirò come si comporta.
Ma in caso se uscisse un aggiornamento più stabile oppure una vera e propria "stable", bisognerebbe riformattare tutto? oppure con un backup serio non si perdono i dati? (ad es varie password, dizionario della tastiera e tutte le app che ritornano al loro posto)
Calma calma calma, allora:
Le rom si classificano in nightly, beta e stabili
Nightly: dal nome sono compilate in automatico di notte, non an user medio
Beta: utilizzabili ma con bug
Stabili: le rom allo stadio finale
Se devi cambiare una rom è SEMPRE consigliato di fare un wipe totale, se hai titanium fai i backup ma ripristina solo l'app e non i dati
Spero di essermi spiegato, se passano marce o casaprocida sapranno chiarirvi meglio di me
si sid pero io intendevo proprio il link della nightlyfoure 4.2 associato a un buon kernel :)
il link datomi da te ha tutte le rom tranne quella.
Leggiti l'ultimo messaggio di marce su quel topic e troverai la risposta