CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 152 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Io sono felicissimo dell'acquisto.
    Si riavvia, ma me la sono cercata, ho comprato la nuova microsd da 4 GB , ma è in classe 2.
    Ogni tanto si inpunta il touchpad, ma basta non dargli fastidio perun paio di secondi e torna tutto a posto.
    Impiega troppi secondi a girare schermata (si e no 3).

    Per i primi due siamo in attea del fix, per l'ultimo ... non ne ho mai sentito parlare da nessuno.
    Leggo che con un po' di modding la reattività migliora, ma a parte il terzo punto non ne sento l'esigenza, si ho cambiato subito il launcher, pernso che lo "rottero" presto (per disinstallare le applicazioni di default) , ma al momento non sento l'esigenza di dargli ulteriori "fastidi".

    Parliamo di pro (ma quì si parla di Android), ormai a casa la sera accendo raramente il PC se devo cercare delle info su Internet.
    La mattina appena sveglio mi leggo le ultime notizie aspettando che la moka partorisca.
    TrafficDroid (un mito)
    Dettatura SMS, meraviglioso.
    Navigatore (ottimo).
    Prezzo ... l'ho preso a fine febbraio a 189 euro da Euronics, per quello che mi da ci stanno tutti.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  2.  
  3. #1022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Probabilmente si. Il navigatore di google fa quel difetto quando non si fornisce la connessione dati. Credevo anche io fosse un problema del telefono, ma con un navigatore offline e vista dal cielo fixa i satelliti in meno di due minuti.

    ero connesso, infatti dopo un po' mi localizzava, ma non proferiva parola.
    se non quando mi sono scollegato, a quel punto mi ha detto che non c'era più segnale.
    ero comunque in macchina, quindi non con vista cielo.
    un'altra cosa che mi sovviene è che purtroppo ho quasi esaurito lo spazio su telefono perché non tutte le app si possono spostare su sd.
    non c'è modo di scaricare nuove app direttamente su sd? (laddove si possa, ovviamente).
    in ogni caso se mi chiedessero se prendere o no l'optimus one io direi decisamente di sì

  4. #1023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=casaprocida;350365]Io sono felicissimo dell'acquisto.
    Si riavvia, ma me la sono cercata, ho comprato la nuova microsd da 4 GB , ma è in classe 2.QUOTE]
    Vorrei prenderlo a mio suocero,ma il problema della scheda SD che si smonta è comune a tutti gli optimus one?brandizzati e non?succede anche con la scheda da 2Giga in dotazione?che vuol dire che te la sei cercata?

    Il riavvio mi preoccupa però....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fraciccio per il post:

    Vic17 (11-03-11)

  6. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Fraciccio;350445]
    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Io sono felicissimo dell'acquisto.
    Si riavvia, ma me la sono cercata, ho comprato la nuova microsd da 4 GB , ma è in classe 2.QUOTE]
    Vorrei prenderlo a mio suocero,ma il problema della scheda SD che si smonta è comune a tutti gli optimus one?brandizzati e non?succede anche con la scheda da 2Giga in dotazione?che vuol dire che te la sei cercata?

    Il riavvio mi preoccupa però....
    Praticamente molti optimus one soffrono del problema dello smontaggio della micro sd.. quella in dotazione è una sd da 2gb Classe due... le classi indicano la velocità di scrittura classe due significa 2mb al secondo.... se uno compera una micro sd classe quattro il problema si risolve. Come puoi vedere dalla foto..(Risultato della ricerca immagini di Google per http://media-cloud.bestshopping.com/images/more/hw1/medium200/448853cd63cb4b7b2b3203048978c040-mbms8geu.png) c'è una sorta di C con allinterno un 4.. questa è una micro sd classe quattro.. in genere le classe due non riportano questa dicitura.. o se la riportassero avrebbero C con all'interno un due... se non sono stato abbastanza chiaro... chiedi pure

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Drollo per il post:

    Vic17 (11-03-11)

  8. #1025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Euronics Sta Ancora A 219 Euro... Lo Odio Sempre Di Piu Quel Negozio... Meglio Affidarsi A MediaWorld..... Comunque... Vi Prego Non Ce La Faccio Più Qnt Manca Al Rilascio Del Fix?

  9. #1026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si si chiarissimo, ma si risolve sicuro cambiando SD? E i riavvii?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fraciccio per il post:

    Vic17 (11-03-11)

  11. #1027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo terminale è na bomba...il problema della sd si risolve cambiandola...io l'ho comprato a dicembre e ne sono soddisfattissimo...fa tutto...vi sfido a trovare un termiñale migliore di questo per rapporto qualità-prezzo....forse il launcher LG è un pò pesante,ma dopo averla sostituita cn launcher pro va davvro na bomba....ah vi sto parlando da un terminale cn fw originale ke penso di rootare solo fra un anno perkè ora cm ora va benissimo e anche perkè nn voglio perdere la garanzia cosi presto ...per quanto riguarda il navigatore uso ndrive...navigatore offline ke funziona davvero bene..il problema di cui parlava quello di sopra è dovuto molto probabilmente dalla mancata installazione di "ESpeakTTS" il programma con ke da voce a tutti i programmi google....
    Voto finale del terminale:9


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Paki91 per il post:

    Vic17 (12-03-11)

  13. #1028
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se con la sd superiore a classe 4 si risolve anche il problema dei riavvi.. mi avete convinto.. prendo o1 e non galaxy mini

    ma si risolve o no????

  14. #1029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ci vorrebbe qualche testimonianza di qualcuno che ha risolto.

  15. #1030
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vic17 Visualizza il messaggio
    se con la sd superiore a classe 4 si risolve anche il problema dei riavvi.. mi avete convinto.. prendo o1 e non galaxy mini

    ma si risolve o no????
    Ni.
    Alcuni sono riusciti a risolvere con una sd di classe superiore. Altri, no. E' un terno al lotto, non da affatto la sicurezza al 100% cambiare sd.
    Vuoi un consiglio da un possessore di 01? Spendi 50 euro in più e prendi un nexus 1 se lo trovi ancora in offerta. E' un google experience pieno, gode di aggiornamenti frequenti e della compatibilità piena con praticamente tutto (tranne i giochi tegra, ma questo è ovvio), oltre ad essere un prodotto di fascia superiore per tutto. Lascia stare il Galaxy Mini che è pessimo per interfaccia e lag.

    Io l' 01 l' ho preso quasi al lancio. Inizialmente, tutto rose e fiori: telefono reattivissimo con un launcher diverso, compatibilità totale con le app, bel display. Poi arrivano i problemi comuni a tutti gli 01 (smontaggio sd e fruscio) e qualcuno determinato dal "lotto" di appartenenza del mio 01 (un altro problema abbastanza comune, quello della ricezione nulla con il segnale al massimo quasi). Risultato: LG da Ottobre promette un fix per i problemi SD e fruscio. Siamo a Marzo e a circa 6 mesi dalla sua uscita i suoi acquirenti continuano a sperimentare questi problemi che non sono sciocchezze (come per esempio i driver del touchscreen fallati, sui quali sorvolo tranquillamente) ma minano l' utilizzo del terminale anche nel suo uso prettamente telefonico. ES: Si smonta la SD mentre cammini per strada, si impalla il telefono e perdi tutte le chiamate. Semplice.
    E non sto parlando di Gingerbread, del quale poco mi interessa. Sto parlando di un aggiornamento firmware semplice. Nemmeno il 2.2.2 mi interesserebbe, sarebbe bastata una pezza per questi problemi che ancora in Italia non è arrivata. E non finisce qui, pare che anche l' aggiornamento americano non abbia funzionato del tutto (o almeno, questo mi pare di aver letto, spero di sbagliarmi).

    Il mio telefono ora è in assistenza e spero ritorni funzionante almeno per la ricezione. Notare come nonostante abbia specificato che c'era un problema di smontaggio SD, dai log del sito dell' assistenza pare non sia stato fatto nulla al riguardo. Saltato di pari. Wow.
    Mi considero preso in giro? Abbastanza, perché prima di mandare un telefono in produzione un po' di beta testing si fa. E non credo che da nessun test sono emersi simili difetti, dato che si notano anche in 3-4 giorni di utilizzo. I clienti non sono testers per i telefoni, è bene che le case lo capiscano.
    Ultime due righe insieme alle scuse per questo "papiro" di testo: trovo scandaloso che per LG la soluzione sia "Comprate una sd di classe superiore".
    Questo come se la SD inclusa nella confezione non l' avessi pagata o fosse un regalino di LG. Il costo della sd è incluso nel prezzo e come ogni accessorio è coperta dalla GARANZIA. Però allo stesso tempo è impossibile sostituirla. Bella storia. E non mi va questa presa in giro dello spendere altri soldi, punto.
    Questa è la mia esperienza con il terminale. Io rimango sul mio consiglio: prendi l' 01 se hai una pazienza certosina e non trovi il n1 in offerta.

Pagina 103 di 152 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy