oooottimo
bastava anche una bella 2.2.2 con fixati touch/sd, ma ginger è ancora meglio
ps: speriamo che sia 2.3.3 e non 2.3.2/1/0 sennò il browser lagga (almeno su nexus s laggava).. in più 2.3.3 supporta webM![]()
Grazie per i consigli ma non mi è chiaro un particolare:
Il nexus one, non solo non lo trovo a 250 euro; ma non lo trovo affatto!
Dove lo trovate a 250 Euro?
Grazie
Grazie per le risposte. Vedo che non sono l'unico ad avere il problema
Comunque a me da un paio di giorni funziona tutto correttamente, propendo per un problema di TIM.
Ciao
Vorrei saperne pure io di più sull' o1.. C è qualcuno che ce l ha e ci dice qualcosa?
Un consiglio a voi che sapete darmelo.
Ho LG da circa 3 mesi e mi trovo benissimo.
Ho ancora la versione di quando l'ho acquistato: 2.2 e v10a.
Mi consigliate di aggiornarlo alla 2.2.2 oppure di attendere aggiornamenti ufficiali Italia da LG?
Grazie a tutti e buona giornata!
/M
io mi trovo bene, anche se ci sono cose che non mi fanno impazzire:
il difetto più comune è che di tanto in tanto "si dimentica la scheda sd" e si riavvia.
Spero che presto rilascino un fix per questa cosa.
Un'altra cosa che non mi convince è il navigatore che finora non sono riuscito a usare.
Intendiamoci, non ci ho perso molto tempo perchè ho un gps da macchina, però faticava a localizzarmi e non mi dava mai indicazioni vocali.
Poi ho smesso di provarlo.
Però per il resto vai tranquillo, è un signor telefono soprattutto per quello che costa.
Vic17 (11-03-11)
Era in offerta da Euronics fino a non troppo tempo fa.
Probabilmente lo ritroverai a questo prezzo, cerca sui volantini anche di altri negozi. Altra alternativa, Acer Liquid Metal, ma conta che non so quanto costi (forse qualcosina in più dei 200 euro dell' optimus e ha un' interfaccia default che ritengo orrida.