CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 152 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano L'avatar di OptimusPrime


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    65
    Smartphone
    GS2-GNote1-GS3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora...per quanto riguarda i film ti basta avere una scheda sd nel telefono...ad esempio quella che esce nella scatola, ma ci fai poco, se metti un film poi non entra più nulla...comunque ti basta collegare il cellulare al PC, un istante dopo ti comparirà sul cellulare un tasto, praticamente ti chiede se vuoi che il cell si trasformi in una memoria di massa per il tempo che lo tieni collegato, gli dici di si e praticamente si comporta come una penne usb, apri il drive corrispondente e vedi che dentro ci sono altre cartelle, ne crei una nuova e ci copi il film dentro...in ogni caso dovunque tu copierai il film, il cellulare te lo farà trovare sempre nella sua applicazione "video" in ordine alfabetico...io ad esempio mi sono creato una cartella per la musica, una per le immagini e una per i video così li mantengo organizzati, poi il cell li gestisce per i fatti suoi...
    per internet non ti so rispondere...io non ho dovuto impostare nulla...solo attivare la connessioni dati...
    SI VIS PACEM PARA BELLUM
    Galaxy S2 - Galaxy Note - Galaxy S3 - Galaxy Note3

  2. Il seguente Utente ha ringraziato OptimusPrime per il post:

    franzmotocross95 (18-03-11)

  3.  
  4. #1162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La problematica sembra al quanto sciocca messa così, ma il mio problema è: presa l'immagine 320x480 (display dell'LG) come la posso mettere per intero come sfondo? Quando vado a selezionarla nella galleria, posso mettere solo quello che mi concede quel maledettissimo rettangolo arancione. Come posso fare per metterla per intero?

    Se poi sono io l'idiota, ditemelo senza problemi

  5. #1163
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    forse supporta solo display a 800x480..
    prova a scaricarti l'apk (tanto è free) e installarlo manualmente, a volte alcune app anche se flaggate per andare solo su display 800x480, vanno benissimo anche su risoluzioni minori!

    in ogni caso provate a contattare gli sviluppatori, per capire se il problema è l'hw o il mancato supporto a quella risoluzione:
    GameResort

  6. #1164
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    devi mettere una foto a una risoluzione diversa eheh.. perchè in realtà se noti, lo sfondo è più largo dello schermo.

    se non sbaglio con il tuo display ci vogliono immagini a 640x480 (o comunque con quella proporzione)

  7. #1165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    sei l'unico a cui la V10A standard funziona meglio della V10E in almeno 3 forum grossi oltre a questo...
    Potrò aver dei dubbi (sempre se parliamo di rom standard eh!)
    850 è stata raggiunta con una rom custom ed è perchè oltre al JIT ha abilitato l'OC del processore, cosa che LG non farà mai.
    Con la CPU a 600 fissa è dura eh

  8. #1166
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok, considerato che non sono un ragazzino (sono oltre gli 'anta) e che non sono certo un cazzaro (come si dice a Roma), se qualcuno abita nella zona est di Roma, ci prendiamo un caffè, laptop alla mano e dimostro quanto dico. Insieme facciamo le prove che volete in modo tale che dimostro quanto dico (a chiacchiere sono tutti bravi). Credo che vi siano dei problemi tra un terminale ed un altro e quindi le risposte siano differenti...ma perchè a me non mi si è mai smontata una sd?? ( ne ho provate 3!), perchè a me non si blocca lo schermo quando lo tocco anzi, è fluido (cosa che non mi succede con altri luncher)? non parliamo poi della polvere...nulla, pulitissimo.Come si può notare, ci sono differenze (non saprei il perchè onestamente).Vi racconto un piccolo aneddoto: tempo fà ero cliente TRE (insieme ad altri 5 colleghi) e ci avevano dato il vecchio nokia n95, ebbene aveva un problema: in pratica non si connetteva ad internet (anche se collegato ad un pc in modalità modem); funzionava solo se si chiudeva la connessione dati ed entro 2 secondi e si faceva connettere ad internet.Sbrandizzo il telefono (lo so non lo potevo fare ) aggiorno il firmware e tutto funziona.Gli altri 5 però volevano essere in regola.Non vi racconto l'odissea con il call center...poi dopo una lettera di un avvocato, mi chiama un tecnico di 2° livello, spiego il problema e gli dò dei suggerimenti. dopo 15 gg. c.a. esce l'aggiornamento TRE che risolve il problema (chissà quanti avevano bestemmiato nel frattempo).Con questo non voglio dire che sia un genio, tutt'altro.Questa storiella però fà anche capire che i tecnici delle case produttrici non sono degli onnipotenti anzi....noi compriamo qualcosa (macchine, telefoni, pc, ecc..) li testiamo per loro e poi escono i modelli rivisti e corretti. Siamo come dei beta tester, mi sbaglio forse?? mi piacerebbe parlare con un tecnico Lg di questa mio telefono "anomalo".Comunque personalmente aspetto la versione 2.3 (sempre che LG la rilasci ,sono mesi che dice a breve...) per il momento toccandosi gli attributi, a me funzione bene. scusate se mi sono dilungato.
    Ultima modifica di supermurena; 18-03-11 alle 11:10

  9. Il seguente Utente ha ringraziato supermurena per il post:

    Vic17 (18-03-11)

  10. #1167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    si ma renditi conto che sei una mosca bianca.
    Nel senso che il tuo è un caso isolato

  11. #1168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyflorence Visualizza il messaggio
    Esattamente come è successo a me. Leggi qua!
    Comunque prova a premere (e tenere premuto) i tasti quando appare la scritta LG all'accensione, non quando hai la scritta Emergency mode sulla schermata gialla.
    No, purtroppo a me non usciva nemmeno più la scrittura Emergency mode, proprio spento.

    Stamattina l'ho spedito, hanno detto che ci vogliono 15gg.

    Speriamo bene.

  12. #1169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti da ieri sono un nuovo possessore di un lg o1.

    avrei delle cose da chiedervi:

    N.B. arrivo da sybian mai visto android prima di ieri...

    1) quali app sono "obbligatorie" nel senso utili comode che mancano sul telefono

    2) esiste una sveglia che funziona anche a telefono spento??x me è quasi fondamentale..x il mio n95 l'avevo scaricata penso e spero che esista anche x android

    3) possibile che questo telefono non funzioni con il pennino? io ho le dita un po grosse x scrivere sms sarebbe utile..

    4) esiste un manuale migliore di quello presente nella scatola?

    5) altra domanda stupida ma x proteggere il telefono da accidentali cadute volevo prendere una custodia ma mi hanno detto che non esiste è veor voi cosa utilizzate?

    se avete qualcosa da consigliarmi ditemi pure io sono propio novellino su android..

    Grazie
    Ultima modifica di lucax87x; 18-03-11 alle 12:11

  13. #1170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucax87x Visualizza il messaggio
    ciao a tutti da ieri sono un nuovo possessore di un lg o1.

    avrei delle cose da chiedervi:

    N.B. arrivo da sybian mai visto android prima di ieri...

    1) quali app sono "obbligatorie" nel senso utili comode che mancano sul telefono

    2) esiste una sveglia che funziona anche a telefono spento??x me è quasi fondamentale..x il mio n95 l'avevo scaricata penso e spero che esista anche x android

    3) possibile che questo telefono non funzioni con il pennino? io ho le dita un po grosse x scrivere sms sarebbe utile..

    4) esiste un manuale migliore di quello presente nella scatola?

    5) altra domanda stupida ma x proteggere il telefono da accidentali cadute volevo prendere una custodia ma mi hanno detto che non esiste è veor voi cosa utilizzate?

    se avete qualcosa da consigliarmi ditemi pure io sono propio novellino su android..

    Grazie
    1- dipende da cosa devi farci. Di base quelle installate servono per usarlo come telefono e ci sono tutte. Un giro sul market comunque ti aiuterà.
    Qui trovi le mie https://www.androidiani.com/forum/354748-post32.html

    2- no

    3- non funziona con il pennino..

    4- il miglior manuale è internet chiedi si fa prima. Non ti preoccupare dopo 2 o 3 giorni anche usandolo sarai molto più smaliziato.

    5- la cover esiste eccome.La trovi anche da mediaworld in silicone rigido.

Pagina 117 di 152 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy