in questo video si vede l'O1 con l'adobe flash player O.o c'è scritto sulla scatola XD
YouTube - lg optimus with flash 10.1.MPG
in questo video si vede l'O1 con l'adobe flash player O.o c'è scritto sulla scatola XD
Ma C'e la possibilità che il flash player venga implementato?
Per LG Optimus
perchè in India ha di default il flash player 10.1???
lo vogliamo anche qua XD
Ciao,
anche io ho acquistato LG Optimus One da poco e devo dire che lo trovo ottimo!
Adesso sto cercando un po di applicazioni carine da poter scaricare da Market...per ora ho preso qualche giochetto, Kindle, Shazam, Barcode (ganzissimo).
Consigli??
Altra domanda...con Android Froyo presente su questo terminale, e' possibile scambiare files con altri telefoni e pc, via bluetooth ??
MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
Nexus S - zuluzulu (disperso!)
Galaxy nexus stock 4.2.1
Asus eeepad stock 4.0.3
Galaxy S3 Neo
Samsung GalaxyTab2
----Sempre e solo usati----------
Ragazzi ma voi quanto ci fate con la batteria? Io accendendolo la mattina alle 8 a volte arrivo alle 19 anche meno che devo ricaricare la batteria, mi sembra pochino.. L'utilizzo che faccio è normale, contando che dalle 8 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30 lavoro e che il cell lo utilizzo solo come apparecchio multimediale, quindi non ci mando sms e non ci chiamo!!! Insomma mi sembra poco, voi quanto ci fate? Cmq ho tutto attivato solitamente WIFI/3G e poi di tanto in tanto apro qualche programma, magari una chattatina con msn e altre robe cosi
E' un launcher alternativo scaricabile tramite market in due versioni, la prima a pagamento con widget speciali e la seconda free.. la sua caratteristica è poter modificare molte caratteristiche del programma e soprattutto è velocissimo!
Provalo, grazie a quello l'optimus one decolla![]()
Mobile: Acer Liquid E2 Duo
Tablet: Asus Nexus 7
Old Android Phones:
- HTC Magic 32B Vodafone
- LG Optimus One
- Galaxy Nexus