Visualizzazione stampabile
-
Ok.. grazie... cmq azz... -.-'' evidentemente il problema è hardwere e di certo allora non lo compro sto cellulare.. uhhh nn so oddio... sono 6 mesi che aspetto di comprarlo... aspettavo il fix a dicembre.. poi nn è arrivato... se sapevo mi prendevo 1 liquid e a ottobre. Lg mi ha deluso 1 seconda volta.
-
come si fa a salvare dal market o eventualmente spostare le app dal telefono alla sd??
-
salvare dal market? intendi a scaricare le applicazioni? clicchi sul'app che vuoi e poi ti compare il tasto "gratis" oppure "xx€", lo premi e hai fatto
per quelle a pagamento devi però prima impostare una carta di credito...
per spostarle poi su sd basta andare in applicazioni>gestisci app> scaricate>trovi quella che vuoi e se si può spostare leggerai chiaramente il tasto necessario, altrimenti se non è possibile lo spostamento il tasto sarà opaco
-
Quote:
Originariamente inviato da
OptimusPrime
15) una volta aggiornato a 2.2.2 non puoi più avere i permessi di root...o meglio, dobbiamo aspettare che gli sviluppatori ci diano un sistema...il downgrade lo puoi fare comunque...
Quindi se aggiorno posso sempre passare ad una rom custom?
-
Quote:
OptimusPrime
salvare dal market? intendi a scaricare le applicazioni? clicchi sul'app che vuoi e poi ti compare il tasto "gratis" oppure "xx€", lo premi e hai fatto
per quelle a pagamento devi però prima impostare una carta di credito...
per spostarle poi su sd basta andare in applicazioni>gestisci app> scaricate>trovi quella che vuoi e se si può spostare leggerai chiaramente il tasto necessario, altrimenti se non è possibile lo spostamento il tasto sarà opaco
grazie molto gentile e preciso,
piu uso android e più mi piace, certo ancora devo capire diverse cose..comunque sono sicuro che non frutterò mai piu del 30%
del suo potenziale..ha un sacco di possibilità di modifiche applicazioni..
-ho letto da diverse parti qui sul forum che è meglio scaricare un launcher meglio se launcher pro però è in inglese..ne esiste uno valido ugualmente in italiano?
-e poi effettivamente il launcher a cosa serve?? :-[
scusate le domande stupide..
-
il launcher sarebbe la home + l'elenco delle applicazioni.. si launcherpro è in inglese però non ti crea problemi nell'uso, nel senso che in inglese c'è solo il menu delle impostazioni di launcherpro! ma il resto del telefono ti resta italiano..
comunque adwlauncher è in ita
-
Prova go launcher
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
onire
Quindi se aggiorno posso sempre passare ad una rom custom?
teoricamente si...come ho detto è tutto in mano agli sviluppatori...bisogna aspettare che qualcuno trovi un altro metodo, una soluzione...di solito non ci mettono molto...
-
Quote:
alessandroprato
Prova go launcher
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
anche io ti consiglio golauncher, provalo...
-
Io il fruscio non l'ho mai avuto, la sd ha cominciato a smontarsi quando sono passato da quella da 4 giga a quella da 8 e per il momento da quando ho fatto l'aggiornamento non si è piu verificato. :)