Ecco un altro utente felice dello 01 minima spesa massima resa e Mai nessun problema
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ecco un altro utente felice dello 01 minima spesa massima resa e Mai nessun problema
https://www.androidiani.com/forum/lg...ne-no-led.html
Qui si parla approfonditamente dello stesso argomento, io consiglio xLed
kreijack, grazie per il tuo lavoro, ho trovato l'applicazione sul tuo blog e l'ho installata subito, al momento funziona molto bene sul mio Optimus One.
Mattia
Quindi io che appena me lo sono comprato brandizato tim perché quando io ho chiesto il telefonino non brand il venditore a detto di si poi tornando dal magazzino a detto che sono finiti quelli liberi e mi a detto da prendere anche uno brandizato e io ho domandato a lui se ci sono problemi e lui ha detto che no che la tim non mette le mani ma che mettono la sigla tim solo per ragioni di pubblicità, quindi sono stato scemo??????????
Scemi no ma forse era meglio se ti informarvi maggiormente prima io pur di averlo nobrand ho girato 4 negozi
varanhia (25-04-11)
Ma i venditori che ne sanno. L'impiccio lo ha fatto lg con i gestori di servizi
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
varanhia (25-04-11)
scusate ieri sera ho aggiornato l’aggeggio dalla v10a alla v10c secondo voi ho fatto bene e quale e la versine giusta o normale chiamandola così, grazie
Ultima modifica di varanhia; 25-04-11 alle 20:45
varanhia (25-04-11)
forse perché non capisco nulla ma a me l’aggiornamento sembra andato bene, pero ho fatto una cosa prima di aggiornare, ho disattivato l’antivirus, e tutto e filato senza interruzioni e sinceramente ho notato che interfaccia e cambiata e sembra più veloce, mi ero scordato ho tolto anche la sd card
Antivirus? Sicuro.che serva averne uno a bordo?
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
varanhia (26-04-11)