Eh, pensa me che l' ho dovuto mandare in assistenza per la terza volta perché non sono stati capaci due volte di ripararmelo. E la prima volta mi hanno anche incasinato il wifi e brandizzato il telefono. Così, for the lulz.
Eh, pensa me che l' ho dovuto mandare in assistenza per la terza volta perché non sono stati capaci due volte di ripararmelo. E la prima volta mi hanno anche incasinato il wifi e brandizzato il telefono. Così, for the lulz.
Ahahah che tajo rega'
A parte gli scherzi, anche a Roma ci sono centri di raccolta ufficiali (li trovi qui) e non farebbe differenza se il centro assistenza fosse accanto al centro di raccolta
io infatti l'ho portato a uno di questi ..
solo che gliel'ho dato il 30 marzo e loro l'hanno spedito alla lg di milano
il 9 aprile..
il che significa 9 giorni buttati..
poi sembra arrivato in lg il 14 aprile..(quindi 5 giorni buttati grazie alle poste italiane.. e chissa il cellulare che decolli prende quando viene impacchettetato alle poste...) e il 15 il tel era gia pronto
cioè in lavorazione è stato 1 giorno
se l'avessi portato "all'officina" di via pinco pallino A ROMA..ci avrebbero messo 3 giorni lavorativi ad aggiustarmelo..non 20
Sinceramente non ho mai avuto nessun tipo di problema..
Ne reset improvvisi, ne smontaggio di scheda SD o altro. Ho effettuato l'aggiornamento 2.2.2 tramite LG Pc suite una mesata fà (più o meno) e non ho dovuto fare granchè, ho solo aspettato che il tel finisse l'aggiornamento, dopodichè il tel si è riavviato ed eccolo quà. Ma ripeto, non ho mai avuto nessun tipo di problema neanche prima di aggiornarlo..sarò stato solo fortunato???
decisamente un gran colpo di culo se ti andava già bene con la V10A
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
varanhia (25-04-11)