Visualizzazione stampabile
-
effettivamente con wine, non ci avevo pensato :-[, anche se preferirei trovare un'altra soluzione... cmq vi farò sapere.
Se avete altre proposte/idee sono tutto orecchie :)
-
Fammi sapere che ho installato UBUNTU 10.10 e vorrei un LG anche io, se fosse aggiornabile anche solo tramite WINE saremmo a cavallo !
Diego
-
Ciao, ti devo dare una cattiva notizia... l'istallazione viene eseguita perfettamente, ma i programmi non partono!!!! :-$ maledetto MS:-X
-
prova a accendere da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
remix96
prova a accendere da recovery
Mah, ormai l'ho già spedito.
Comunque cosa significa "accendere da recovery"?
Se è l'hard reset ho provato ma niente.
-
Quote:
franzmotocross95
Ciao a tutti sono nuovo nel forum :) e volevo porvi subito due problemi che ho con il mio lg.
Il primo è che non riesco a connettermi a internet,ho settato correttamente gli apn e nonostante ciò ogni volta che apro il browser mi dice che senza accesso alla rete non può caricare la pagina :( ! ho anche chiamato il 190 Vodafone ma non sanno aiutarmi.Avete qualche idea?
E come seconda cosa,come faccio a inserire dei film nel telefono?
Grazie in anticipo ;)
ciao franz :)
non è che hai disattivato la connessione internet tramite reti 3G?
Assicurati che tirando giù la tendina della barra delle notifiche sia illuminata la prima icona in alto a destra che abilita la connessione 3G ;) oppure direttamente dal menu impostazioni > wireless e reti > reti mobili > verifica che ci sia la spunta su "dati attivati" ;)
-
Quote:
Cosmogenesis
Risposte in grassetto.
Ragazzi vi prego come faccio a cambiare tema al mio O1?? ho quello di tim e mi fa alquanto schifo... cosi come le icone! vi prego datemi una mano!
-
-
Quote:
frabasile
Ragazzi vi prego come faccio a cambiare tema al mio O1?? ho quello di tim e mi fa alquanto schifo... cosi come le icone! vi prego datemi una mano!
Cosa intendi per tema? Il launcher? Scarica Launcher Pro dal market e rimpiazzalo al launcher originale.
-
Quote:
regolo76
Ciao, ti devo dare una cattiva notizia... l'istallazione viene eseguita perfettamente, ma i programmi non partono!!!! :-$ maledetto MS:-X
avevo provato anche io stesso risultato