Ragazzi vi prego!!! Qualcuno puo testare se ha il mio stesso problema?? Grazie mille...!!!
Confused LG O1 Androidiani App.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vi prego!!! Qualcuno puo testare se ha il mio stesso problema?? Grazie mille...!!!
Confused LG O1 Androidiani App.
dal market installa l'app Barcode Scanner.
Dal sito del pianeta c'è un quadratone con il codice a barre: attivi l'app, inquadri con la fotocamera e ti scarica l'app direttamente ;)
AVG ti cambia poco... usa solo molta attenzione confrontandole con le app del market.
Per quanto riguarda Bluetooth e dati non volendo lo ho testato ieri.
Stavo in macchina col bluetooth acceso e connesso, ho avviato Google Maps per trovare il posto dove volevo andare (GMaps usa la connessione dati) hanno funzionato tutti e due correttamente insieme.
Per quanto riguarda WiFi e Dati anche a me quando attivo il WiFi si disconnette la connessione dati. Questa cosa mi piace così da casa non consumo inutilmente traffico dati. Tra l'altro mi sembra sia proprio una bella caratteristica di Android
quello che state facendo tutti
cioè il 2.2.1 mi sembra
il pc mi diceva che c'erano gli aggiornamenti
ho cliccato sul tasto rosso..
si è fermato al 4% come a tutti voi.. si è accesa la schermata gialla
ha continuato e poi mi ha dato questo errore..ho provato a seguire cio che mi diceva il pc ma ovviamente il tel si è spento e non si è piu acceso:'(
che pizze pero piu andiamo avanti e piu i telefoni peggiorano
cmq scusate se non mi sono presentato
mi chiamo danilo di roma e ho 26 anni
a presto..vi terrò aggiornati
A me da tanto l'impressione che questi siano problemi di interfaccia tra il terminale ed il pc..... io credo che innanzitutto LG come altre case costruttrici di smartphone debbano innanzitutto migliorare i software di gestione e i driver per l'interfacciamento ai pc..... a questo punto sarei scettico a fare l'aggiornamento anche quando uscirà la release 2.3
Il fatto che al 4% si blocchi e vada in emergency mode con schermo giallo è normale durante l'aggiornamento
Il fatto è che dopo un 10 min dovrebbe finire la procedura e sbloccarsi riavviandosi.
L'upgrade del nobrand è al 2.2.2
Non vorrei che il tuo 2.2.1 fosse perchè il cellulare magari è brandizzato TIM, Vodafone, wind?
A quel punto la colpa potrebbe anche essere di qualche incompatibilità delle stesse case dato che la rom la preparano loro e non LG (al contrario per i nobrand)
si si scusa era 2.2.2
no non è brandizzato.. l'ho preso apposta no brand ;)
vabbe è l'aggiornamento classico che fanno tutti..probabilmente è stato il pc..che vi devo dire
ora ho provato anche a lavoro ma ormai il tel non da segnali di vita
spero che in assistenza lo aggiustino(anche se dovranno smontarlo e un po mi ci rode xche ha 15 giorni!!)
E poi francamente... altro che aperto, riparato e richiuso!!!!!! Io un telefono che ha appena 15 giorni lo rivoglio nuovo di zecca!!!!!!! Del resto la colpa e loro visto che sono aggiornamenti ufficiali!!!
Per quanto mi riguarda, non è che ho staccato il cel prima che finisse di aggiornarsi perchè mi scocciavo di aspettare, ma è stato proprio il programma di LG che, arrivato intorno al 50% circa, mi ha dato istruzioni su come procedere perchè si era bloccato. Infatti c'era scritto di staccare e riattacare il cavo USB, togliere e reinserire la batteria del cel e infine accenderlo e cliccare su "riprova"! Sinceramente mi rode un bel po' questa cosa, soprattutto perchè il telefono l'ho preso a metà marzo nuovo!!!!