Visualizzazione stampabile
-
Ho pubblicato una riscrittura del mio programma per usare il led dei tasti fisici come "notification led".
Qua potete trovare maggiori informazioni e il file da installare.
Android ed i LED (parte 2)
Nota1: è necessario che il telefono sia root-ato
Nota2: si applicano le solite avvertenze del caso: l'uso di questo programma è a vostro rischio; non si fornisce alcuna garanzia né esplicita né implicita. C'è il rischio di danneggiare permanentemente il vostro telefonino
Nota3: è ads free (tm) :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duff
si ma l'aggiornamento è dovuto al fatto che il telefono non andava bene..
-angry si impallava xche usava tutta la cpu. ( problema assolutamente secondario..chissenefrega di angry bird ..nn abbiamo comprato il cel x un giochino.mi auguroo)
- la schedina si smontava senza preavviso
- il tel ogni tnato si resettava...
cioè tutti problemi cmq abbastanza evidenti che non ne fanno un ottima pubblicità
io finchè non ho avuto il problema dell'aggiornamento, non ho avuto nessunissimo problema. E' vero che l'ho avuto per solo 2 settimane scarse, però nè riavvii nè problema sd ecc
-
gran bel cellulare.. roftl
-
ragazzi capisco il vostro stato d'animo, non si può sentire sta cosa di avere il cell bloccato per aver fatto l'aggiornamento.
se posso darvi un consiglio mettete una rom moddata, la lol per esempio, vi renderà il cell molto più performante e senza problemi.
per far rifunzionare il cell una volta bloccato con l'aggiornamento, dovete fare un downgrade alla versione precedente e funzionante, tramite la procedura del KDZ.
in questo forum non so se c'è un thread apposito però basta fare una ricerca veloce su google e trovate quello che vi serve
-
ok, ma se io avevo installato la versione precedente, mi sarà sufficiente rimuoverla e basta (ricordi, bisognava scrivere da terminale)?
scusa ma perchè con la nuova versione devo riavviarla ogni qualvolta accendo il telefono mentre con la vecchia non era necessario?
grazie
-
gia fatta save ;)
ma non è cambiato nulla anche xche il tel nn viene proprio riconosciuto dal pc
è come un computer senza sistema operativo..solo che il pc almeno si accende
il cellulare no..
vabee è andata.. l'ho portato alla lg e me lo ridaranno tra 2 3 settimane... (velocissimi tra l'altro in lg vedo..o_O)
-
la tua amata nokia manda in finlandia i telefoni e tornano dopo mesi e mesi eh... non è che arriva l'omino con il cacciavite....
-
Quote:
Duff
gia fatta save ;)
ma non è cambiato nulla anche xche il tel nn viene proprio riconosciuto dal pc
è come un computer senza sistema operativo..solo che il pc almeno si accende
il cellulare no..
vabee è andata.. l'ho portato alla lg e me lo ridaranno tra 2 3 settimane... (velocissimi tra l'altro in lg vedo..o_O)
scommetto 10euro che se tenevi premuto volsu+back e lo attaccavi all'usb, andava in emergency mode (e potevi flasharlo con kdz fw upd)
-
Quote:
nk02
scommetto 10euro che se tenevi premuto volsu+back e lo attaccavi all'usb, andava in emergency mode (e potevi flasharlo con kdz fw upd)
io prima di di portarlo al centro assistenza c'ho provato eh...avresti perso :)
-
idem..dacce sti 10 euri va ahahahaha
dai ragazzi..vi leggo da mesi..sapevo di questi problemi ma mi sono detto: ti pare che io faccio parte di quel 4%...infatti...
roba che hai piu probabilità di fare 6 all'enalotto