Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thanaquil
ottimo roftlroftl!!! hai testato poi Move2SD Enabler ? :)
Funziona bene.. mi son spostato quasi tutte le applicazioni possibili, a parte quelle che ritengo "di sistema", come un programma di istant messaging (IMO) che supporta anche skype, mentre il resto sta comodamente nella SD ;)
Serve il root.. ma ci vuole un attimo ad ottenerlo! ^^
Non ho ancora provato bene NoLED, o per meglio dire, non riesco a configurarlo bene :p Se qualcuno ha qualche dritta.. :D
-
Lo ricomprereste ?
Sono un utente android abb esperto (tatoo/wildfire e desire) e pensavo di prendere questo lg optimus one alla mia ragazza per natale.
Il prezzo e le caratteristiche sono interessanti. Domanda: voi
lo ricomprereste ?
-
sto pensando di regalarlo alla mia ragazza per natale e vorrei sapere se nativamente è presente un editor di gruppi..è un aspetto per lei molto importante..grazie :cool:
-
A quel prezzo? Nettamente si.
-
E' il mio primo terminale sia android che tipo touch screen... cmq si lo riprenderei se ti puo interessare!;)
-
Si ;)
PS: ti suggerisco di ottenere Root ed installa App2SD Enabler, per avere il massimo da questo device! ;)
-
Quote:
EddardStark
sto pensando di regalarlo alla mia ragazza per natale e vorrei sapere se nativamente è presente un editor di gruppi..è un aspetto per lei molto importante..grazie :cool:
mmm spiega meglio, non so bene cosa intendi :p
-
è possibile creare o editare un gruppo di contatti (per inviare sms multipli)? ;)
-
Quote:
mau003
Si ;)
PS: ti suggerisco di ottenere Root ed installa App2SD Enabler, per avere il massimo da questo device! ;)
Per un neofita....di cosa si tratta ? o_O
-
Direi di si, perchè oltre alla rubrica di gmail ne ha una sua PCsync che permette la creazione di vari gruppi all'interno. Di più non dirti perchè non la uso....