Visualizzazione stampabile
-
certo mica windows può sta senza
-
Confermo, l'applicazione funziona bene e kreijack è molto cortese e disponibile. Lo ringrazio anche qui :)
-
bah..molti dicono che è inutile l'antivirus.
cmq ho cantato vittoria troppo presto
ieri mi si è resettato da solo cosi a buffo senza motivo.. mentre era in stand by sul divano!!!
che rodimenti di culo non avete idea..
a questo punto mi chiedo che senso ha avuto lasciarlo in "officinia" 3 settimane..
rimango deluso da LG..
il telefono ormai me lo tengo..ma sicueramente in futuro lg perderà un cliente
-
Portato proprio ora in assistenza, naturalmente, manco a dirlo, mi hanno detto che non se ne parla prima di 15 giorni. A parte questo mi chiedevo una cosa, ma i dati personali sono al sicuro ? Voglio dire, tutte le sincronizzazioni presenti sul tel...google...facebook...ecc....non potrebbero essere accessibili da chi ci va a mettere le mani ?? Saro' paranoico ma e' una cosa che mi infastidisce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piersempre
Portato proprio ora in assistenza, naturalmente, manco a dirlo, mi hanno detto che non se ne parla prima di 15 giorni. A parte questo mi chiedevo una cosa, ma i dati personali sono al sicuro ? Voglio dire, tutte le sincronizzazioni presenti sul tel...google...facebook...ecc....non potrebbero essere accessibili da chi ci va a mettere le mani ?? Saro' paranoico ma e' una cosa che mi infastidisce.
mm in teoria si.
ma
1: non je frega niente a loro
2: quando ho riacceso il tel ho dovuto rinserire i dati su face..sulle mail.sul market. su tutto..
alla fine non ho nulla da nascondere ..sono mica un politico :D
cmq..15 giorni?? fai anche 20 ;)
-
Quote:
Piersempre
Dovresti esser solo contento se scopri che leggono i tuoi dati
Parte una causa che ti fa diventare pieno di soldi.
Non sono scemi quelli che ci mettono le mani da sputtanarsi un lavoro.
-
Quote:
Duff
mm in teoria si.
ma
1: non je frega niente a loro
2: quando ho riacceso il tel ho dovuto rinserire i dati su face..sulle mail.sul market. su tutto..
alla fine non ho nulla da nascondere ..sono mica un politico :D
cmq..15 giorni?? fai anche 20 ;)
No no...manco io ho nulla da nascondere, cio' non toglie che mi infastidisca che qualcuno va a curiosare tra le mie cose.
Quote:
Gambero
Dovresti esser solo contento se scopri che leggono i tuoi dati
Parte una causa che ti fa diventare pieno di soldi.
Non sono scemi quelli che ci mettono le mani da sputtanarsi un lavoro.
Il problema e' che probabilmente se lo fanno non te ne accorgi.
-
tu devi cmq calcolare che come ti iscrivi a face
a youtube..a hotmail.. gmail..libero bla bla bla.. SEI CMQ SEGNALATO...
non mi preoccupa assolutamente l'officina lg come nokia sams...a me interessa che me date un telefono CHE FUNZIONA !!!
-
Quote:
Piersempre
I dati personali sono al sicuro, sarebbe reato altrimenti... Ma non riguarda solo i centri assistenza, ma ogni ufficio che ha a che fare coi dati sensibili delle persone. Ad ogni modo, non dimenticate che i tecnici dell'assistenza sono lì per risolvere un vostro problema, e non crearne un altro, ben più grosso... :p
-
niente da fare ragazzi
il tel va peggio di prima
si resetta come sempre..ma prima di resettarsi si impalla per 40 50 secondi:'(
stamattina provo a riaggiornarlo da un altro pc...
una domanda stupida.. è possibile che l'aggiornamento non lo fa se ho WINDOWS 7 ?? voi che avete??o_O
e posso farlo l'aggiornamento anche se non mi è arrivata la notifica che esiste un aggiornamento x il mio tel ???