Visualizzazione stampabile
-
Benchmark
O1 no brand originale
Quadrant ---- 406
Linpack ---- 3892
V10a
Forse domani aggiorno a V10e
Ciao...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmogenesis
Ciao, benvenuto nel club bestemmiatori causa LG.
1) Il mio si riavvia proprio per Launcher Pro e proprio per la Sd. Finché non aggiornano il firmware non c'è nulla da fare. Con il launcher ufficiale non dovrebbe farlo comunque, almeno a me non è mai crashato.
2) Vedi sopra. Serve l' aggiornamento firmware che ancora non è arrivato.
E' un problema fastidioso che colpisce TUTTI gli Optimus.
3) Giusto stasera ho scoperto che avere il telefonino in modalità 2g manda il telefono in modalità disturbi psicosomatici. Nel senso che prende la rete a singhiozzo e riceve i messaggi in maniera casuale. Fortunamente erano solo due giorni che lo tenevo così e me ne sono accorto. Se l' hai fatto anche tu, sai qual è il problema. Se non è questo, il telefono ha incompatibilità con le schede 64 k Wind e con la Wind in generale. Fai le tue prove con altre schede.
4) Devi impostare il telefono come periferica di memoria di massa. E poi lo puoi usare come una normale memoria collegata al pc.
5) Avere la chat di Facebook: con il client ufficiale no, eBuddy nemmeno perché crea problemi.
Cancellare le app native: nemmeno se lasci il telefono "ufficiale".
Spero questo possa aiutarti.
Ciao e grazie a tutti,
io sono Giorgio, e sono nuovo del forum.. :)
Sono fortemente indeciso, dopo quello che avete scritto, se comprarmi o no questo LG O1.
Premessa, io ho WIND. e mi pare di capire che ci siano problemi di incompatibilità con la scheda, e che cmq non prende in generale, c'è poca linea.. ecc.
se così fosse, non si tratta di un giochino hd che non si vede bene, qui parliamo della cosa più importante che un telefono DEVE fare, TELEFONARE.
Se qualcuno di voi ha WIND, e riscontra i suddetti problemi, è pregato di svelarmi l'arcano, grazie! :p
(almeno evito di buttare 165 neuri..)
g.
-
-
Quote:
giorgio1975
Ciao e grazie a tutti,
io sono Giorgio, e sono nuovo del forum.. :)
Sono fortemente indeciso, dopo quello che avete scritto, se comprarmi o no questo LG O1.
Premessa, io ho WIND. e mi pare di capire che ci siano problemi di incompatibilità con la scheda, e che cmq non prende in generale, c'è poca linea.. ecc.
se così fosse, non si tratta di un giochino hd che non si vede bene, qui parliamo della cosa più importante che un telefono DEVE fare, TELEFONARE.
Se qualcuno di voi ha WIND, e riscontra i suddetti problemi, è pregato di svelarmi l'arcano, grazie! :p
(almeno evito di buttare 165 neuri..)
g.
l' ho preso non brandizzato e ho come gestore wind.
Ad oggi nessun problema di compatibilità nella connessione, nella ricezione, etc...........
A casa poi mi connetto tramita wi-fi fastweb e anke li nessum problema........
-
Quote:
kiakkierone
l' ho preso non brandizzato e ho come gestore wind.
Ad oggi nessun problema di compatibilità nella connessione, nella ricezione, etc...........
A casa poi mi connetto tramita wi-fi fastweb e anke li nessum problema........
GRAZIE MILLE!
stasera scatta l'acquisto! roftl
-
-
-
Quote:
giorgio1975
la cosa migliore è telefonargli e chiedere :D
-
Quote:
darkmere
O1 no brand originale
Quadrant ---- 406
Linpack ---- 3892
V10a
Forse domani aggiorno a V10e
Ciao...
Mi si smonta la SD....
Provo la procedura di aggiornamento....speriamo tutto bene...:)
-
Io da quando ho aggiornato non ho piu quel problema
Sent from my LG-P500 using Tapatalk