mmm il baco dei messaggi con errore l'ha fatto anche a me qualche volta.. speriamo che sia fixato, perchè è parecchio fastidioso ;(
Visualizzazione stampabile
mmm il baco dei messaggi con errore l'ha fatto anche a me qualche volta.. speriamo che sia fixato, perchè è parecchio fastidioso ;(
io uso SmartKeyBoard PRO, che è a pagamento ma è decisamente valida!
La default di LG mi sembra ottima. Uso il t9 per i messaggi veloci, sposto in qwerty per parole tecniche/non comprese nel dizionario.
A me dura qualcosa meno di due giorni chiudendolo la notte, scaricando solo saltuariamente la posta, messaggiando e comunicando via messaggi, usando qualche applicazione tipo Wikidroyd e saltuariamente una partitina ad Angry birds. Circa due giorni. Facendo chiamate di un' ora e più il telefono dura sensibilmente di meno. Caricato ieri sera e aperto stamattina, con qualche messaggio e lo standby è al 94%. Quindi credo il consumo della batteria dipenda dall' utilizzo.
Che è un buon cellulare si, per quel prezzo è difficile trovare di meglio e già mi ha ampiamente "viziato" con collegamento Wifi ed un SO abbastanza flessibile. (Vengo da N70.)
Il problema sono questi down di rete. Mai avuti prima tralaltro, paiono capitare totalmente a caso. Ieri per esempio ero fuori e avevo il telefono in tasca, non ho ricevuto messaggi per un bel po' PUR potendone inviare.
Comunque oggi tutto regolare dal versante LauncherPro. Nessun crash.
Spero LG abbia il buonsenso di aggiornare il firmware e fixare tutto, altrimenti farebbero una figura pessima con i loro clienti.
:o ragazzi , parlo con i possessori di questo telefono, è uscito l aggiornamento? dato che gingerbread è uscito oggi?
grazie
non capisco il nesso tra gingerbread e l'aggiornamento per il one...
anche io ho avuto problemi con i messaggi, mi spigego. appena preso il telefono anche se aveva tutte le tacche di linea non riusciva a telefonare, portato in negozio e cambiato immediatamente anche questo aveva problemi in pratica telefonavo ma non potevo ne mandare sms ne riceverli, tornato in negozio cambiato e sembra che questo funzioni alla grade.ormai sara' 1 mese che funziona senza problemi ne rallentamenti del sistema.
Come da titolo, qualcuno ha installato qualche software di navigazione che non necessita di connessione dati ? Il navigatore di Google l'ho provato ed e' ottimo, pero' richiede la connessione, e pur avendo una flat, con la "3" c'e' sempre il rischio di finire in roaming e farsi ciucciare il credito in poco tempo.
ah ok....allora no, non è uscito niente , in realtà non è uscito nemmeno gingerbread....è solo uscito l'sdk per chi vuole programmmare...ma per i cell ancora niente... e non è dato sapere se il one riceverà l'aggiornamento a gingerbread
Aggiornamento. Oggi il telefono è andato una cannonata, non ha avuto problemi nemmeno Launcher Pro. Sospetto 01 mi stia prendendo in giro.
ragazzi ma l'ultima versione della tastiera in oggetto è la 27 che risale ad aprile?
su xda non si capisce più niente.
grazie
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
ho controllato e a quanto pare si l'ultima versione è la 27
[MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers
Sì ma è terribilmente lenta ...
l'ho usata per molto tempo sul desire, ma sinceramente non me la sento di re-iniziare ad usarla sull'lg dato che non è più sviluppata.
provo smartkeyboard pro che mi pare simile
LG ha comunicato ufficialmente che O1 non riceverà gingerbread
c'era da aspettarselo in fondo è un telefono "vecchio"
ufficialmente? fonte?
voi avete il dizionario italiano per la tastiera di android?
google non parla in pubblico ma i suoi "dipendenti" parlano e rispondono su twitter...;)
qui è proprio a riguardo un LG ---> AndroidSPIN Breaking: Hope you have 1GHz in your phone (Gingerbread minimum requirements) UPDATED
Se vi fate un giro per internet scoprirete che il fatto del processore da 1 Ghz non è assolutamente vero, è stata una affermazione sbagliata scritta da un dipendente LG non so in quale forum, tramite un altro dipendente è stato scritto che i terminali che montano FroYo di default possono girare benissimo con GingerBread....quindi niente paura. Io sono fiducioso! :)
non ci sono requisiti di sistema ma lg non dedicherà risorse e tempo per aggiornare optimus
Esiste un modo "ufficioso" per aggiornare O1 a Gingerbread?
Ho installato Launcher Pro ma qui le categorie nel menu proprio non esistono, c'è un modo per crearle?
Grazie.
figurati usciranno mille rom modificate con gingerbread, anzi facile che la prima rom esca direttamente con gingerbread.
a me non sembra...se posso posto il link dove viene spiegato...al limite i mod lo eliminano, almeno vi fate un'idea...
Wrong! Android Team’s Dan Morrill Says No 1GHz Requirement for Gingerbread | Android Phone Fans
scusate sono un ignorante e non so leggere! pensavo che fosse uscito!!
grazie lo stesso siete stati chiarissimi!
scusa ma leggi tu...
ho scritto: <non ci sono requisiti di sistema...>
significa che gingerbread non ho requisiti minimi di sistema per poter girare.
di fatti ho poi aggiunto una proposizione avversativa <...ma lg non dedicherà risorse e tempo per aggiornare optimus>
te lo dico più facile: gingerbread non richiede requisiti di sistema ma è lg a non volerlo aggiornare
compreso?
intanto calma, ho compreso male! scusa! comunque secondo me verrà aggiornato...vediamo ad esempio come il gt540 è stato aggiornato subito alla 2.1 e a fine dicembre verrà aggiornato alla 2.2....
solo perché non posso permettermi di meglio...dà problemi, ma sono sopportabili, considerando la differenza di prezzo tra questo e gli altri telefoni di pari fascia
a me pare che skp possa essere un'ottima alternativa, ho messo il tastierino in verticale e chiaramente la qwerty in orizzontale.