CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 152 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di MrKu


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    PD
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Domanda veloce, non c'è modo di impostare come automatica all'aggiunta di un nuovo contatto, il salvataggio sull'account gmail anzichè pc sync? Devo per forza selezionarlo ogni volta?

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di AleChyLIVE


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    scusatemi sono un pivellino alla prima esperienza ma avendelo acceso subito dopo l'acquisto soltanto dopo ho letto sul manuale (a pag. 8) quanto segue:
    Avviso importante

    Se non è stato creato un account Google sul telefono o è stato dimenticato, è necessario ripristinare le impostazioni predefinite
    (... power+home+volume giù ...)
    adesso mi chiedo ma non è possibile impostarlo successivamente (andando su impostazioni -account e sincronizzaz. - aggiungi account)?
    o devo necessariamente impostarlo alla prima accenzione? e perchè mai poi? per quale arcano tecnologico e richiesto tutto ciò?

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se LG non ha apportato modifiche, l'impostazione dell'account può essere tranquillamente aggiunta ed impostata successivamente come da te indicato.
    Questo comportamento è "universale" su Android

    kenshin
    Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
    Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
    Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
    EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom

  5. #174
    Androidiano L'avatar di fedeturi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Nexus5, GalaxyS Adv, LG Opt1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleChyLIVE Visualizza il messaggio
    scusatemi sono un pivellino alla prima esperienza ma avendelo acceso subito dopo l'acquisto soltanto dopo ho letto sul manuale (a pag. 8) quanto segue:
    adesso mi chiedo ma non è possibile impostarlo successivamente (andando su impostazioni -account e sincronizzaz. - aggiungi account)?
    o devo necessariamente impostarlo alla prima accenzione? e perchè mai poi? per quale arcano tecnologico e richiesto tutto ciò?
    Io non avevo un account gmail e sono riuscito a controllare che il telefono funzionasse ben prima di averlo, quindi (se non mi è sfuggito un aggiornamento LG...) il telefono funziona perfettamente. Di contro, almeno per la mia esperienza personale, l'account google è fortemente consigliato, così da poter sincronizzare in automatico tutte le info (e per esempio non perderle in caso di rottura del telefono!)...

    Ho trovato un'applicazione che fa questo lavoro in modo egregio, la trovi sul market, si chiama "SyncMyPix" lo scarichi, ti loggi con quel software, gli fai fare il sync e vedrai che trovarai le foto nella rubrica di tutti i tuoi contatti facebook. Pero' entrando nella scheda contatto non mostra l'email, cosa che invece per altri contatti fa....ma lo faceva anche prima che trovassi questa applicazione, pero' non mi dava le foto degli altri....mah misteri di android
    Grazie per l'ottimo consiglio, solo 2 domande:
    1) la voce "schedule" nelle opzioni dell'app mi indica ogni quanto volgio che si effettui la sincronizzazione, o devo per forza farla manualmente?
    2) handcent sms non mi ha sincronizzato le immagini dei contatti, c'è un modo per farlo?


    LG Nexus 5
    Rom Stock
    Versione Android: 4.2.2
    Samsung Galaxy S Advance
    Rom Stock Brand Tim
    Versione Android: 2.3.6
    Lg Optimus One
    Cyanogen Mod 7
    Versione Android: 2.3.3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fedeturi per il post:

    AleChyLIVE (02-12-10)

  7. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeturi Visualizza il messaggio
    Io non avevo un account gmail e sono riuscito a controllare che il telefono funzionasse ben prima di averlo, quindi (se non mi è sfuggito un aggiornamento LG...) il telefono funziona perfettamente. Di contro, almeno per la mia esperienza personale, l'account google è fortemente consigliato, così da poter sincronizzare in automatico tutte le info (e per esempio non perderle in caso di rottura del telefono!)...



    Grazie per l'ottimo consiglio, solo 2 domande:
    1) la voce "schedule" nelle opzioni dell'app mi indica ogni quanto volgio che si effettui la sincronizzazione, o devo per forza farla manualmente?
    2) handcent sms non mi ha sincronizzato le immagini dei contatti, c'è un modo per farlo?
    1) Beh io ti consiglio di impostare un opzione che faccia fare la sincronizzazione in automatico, cosi' non ti devi preoccupare di nulla. Io l'ho messa giornaliera (daily).

    2) Non saprei dirti perche' non uso quell'applicazione, io uso "sms popup" perche' mi piace di piu'.

  8. #176
    Androidiano L'avatar di AleChyLIVE


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate ma sapreste come si fa a selezionare di visualizzare solo i contatti presenti nel telefonino e a non farmi visualizzare i contatti memorizzati nella mia sim?

    praticamente io vedo il contatto PIPPO ripetuto 2 volte dove il secondo riesco ad idendificarlo perchè l'icona del contatto ha un rettangolino giallo...

    ma non si possono nascondere i contatti della rubrica sim?

  9. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleChyLIVE Visualizza il messaggio
    scusate ma sapreste come si fa a selezionare di visualizzare solo i contatti presenti nel telefonino e a non farmi visualizzare i contatti memorizzati nella mia sim?

    praticamente io vedo il contatto PIPPO ripetuto 2 volte dove il secondo riesco ad idendificarlo perchè l'icona del contatto ha un rettangolino giallo...

    ma non si possono nascondere i contatti della rubrica sim?
    Su HTC no, su LG non so...

  10. #178
    Androidiano L'avatar di maxissimo76


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo che si può. Adesso non l'ho davanti, ma quando sei in rubrica fai menu e scegli quale rubrica vedere o nascondere. Ciao
    MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
    Nexus S - zuluzulu (disperso!)
    Galaxy nexus stock 4.2.1
    Asus eeepad stock 4.0.3
    Galaxy S3 Neo
    Samsung GalaxyTab2
    ----Sempre e solo usati----------

  11. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleChyLIVE Visualizza il messaggio
    scusate ma sapreste come si fa a selezionare di visualizzare solo i contatti presenti nel telefonino e a non farmi visualizzare i contatti memorizzati nella mia sim?

    praticamente io vedo il contatto PIPPO ripetuto 2 volte dove il secondo riesco ad idendificarlo perchè l'icona del contatto ha un rettangolino giallo...

    ma non si possono nascondere i contatti della rubrica sim?
    Naturalmente si. Quando sei nella rubrica premi il tasto menu', si apre la tendina dove troverai tra le varie voci "opzioni di visualizzazione, e da li poi vai su "sim" e togli la spunta su "tutti i contatti".

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Piersempre per il post:

    AleChyLIVE (03-12-10)

  13. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho comprato questo cell per la mia ragazza, dato che ho sette giorni per sostituirlo in caso di problemi, quali sono i controlli che devo fare per assicurarmi che sia tutto apposto?
    ho letto di problemi con la sd, come vedo se il mio ne soffre?
    quali altre cose devo verificare?
    grazie

Pagina 18 di 152 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy