alla fine l'ho comperato e ne sono soddisfatto. lo sto usando per ora e l'impressione che da è quella di robustezza. sembra anche abbastanza potente.
Visualizzazione stampabile
alla fine l'ho comperato e ne sono soddisfatto. lo sto usando per ora e l'impressione che da è quella di robustezza. sembra anche abbastanza potente.
la prima cosa che ho fatto è stata installare launcher pro, quello di default è troppo lento e penalizza il terminale. anche il widget del meteo è scarso.
Sulla base di quello che ho letto e sperimentato per prima cosa io proverei a spostare delle app sulla sd: a me i problemi, smontaggio e riavvio di sistema, si sono presentati solo dopo tale spostamento; riportandole sul telefono tutto è tornato alla normalità (Se quindi hai blocchi e smontaggio sd con le app solo nella memoria del telefono, magari valuta la sostituzione).
Poi verificherei se è presente fruscio in chiamata.
(In ogni caso pare che un aggiornamento di LG risolverà questi due problemi...)
Altre cose:
App Advisor spesso non funziona: io, come molti, ho risolto avviandolo ed aggiornandolo in 3g.
Prova anche la bussola in applicazioni come Sky Map o street view: ho letto che su alcuni terminali crea qualche problema.
Ciao
Scusate, ma sono un po' ignorante in materia. Vorrei acquistare un LG Optimus One e vorrei capire come finziona con il gps.
Posso usarlo come un navigatore normale? Quindi senza collegamento ad internet, quindi gratuitamente?? :p
Beh gratuitamente dopo che hai acquistato la licenza di un navigatore che andrai ad installare. Quindi riassumendo, devi acquistare un software di navigazione, e poi potrai usufruire solo del GPS integrato a tutti gli effetti come un normale navigatore, senza la necessita' di avere una connessione flat.
escludo la tastiera lg perché proprio non mi trovo, sul mio desire uso swiftkey però sull'lg mi sembra troppo lenta.
Voi cosa usate ?
io per ora la default di android
quella della lg...mi trovo bene io...altre da scaricare? consigli? ovviamente free...roftl:-$
Htc_IME mod low res funziona alla grande! ;)
La devi prima attivare nella sezione "lingua e tastiera" nelle impostazioni ;)