CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 152 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di maxissimo76


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preso per mia moglie come primo android (e non sono l'unico

    Stupito per la velocità e reattività in base anche al costo. Con wind allinclusive si prende a 129.

    Mi ricorda molto il mio Magic, anche se è assai più lesto, peccato per il LED, farebbe comodo.

    Qualche segnale di blocco processo principale, ma senza crash. Un problema di connessione 3G che ho segnalato nel topic dedicato.

    Penso che mettero LP, visto che già lo uso sul Magic e che dite risulta migliorativo.

    Apprezzo moltola presenza diretta di LG.....imparate amici asiatici....imparate
    MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
    Nexus S - zuluzulu (disperso!)
    Galaxy nexus stock 4.2.1
    Asus eeepad stock 4.0.3
    Galaxy S3 Neo
    Samsung GalaxyTab2
    ----Sempre e solo usati----------

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di mau003


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thanaquil Visualizza il messaggio
    a proposito di questo io ho installato un programma che sblocca la possibilita di installare solo alcune applicazioni sulla SD ( si possono spostare tutte.. ) Move2SD Enabler ( richiede root ) secondo voi puo creare problemi ? per il resto ottimo telefono niente da dire... con launcherPRO va veramente bene...
    lo provo e ti dico ;o
    Mobile: Acer Liquid E2 Duo
    Tablet: Asus Nexus 7

    Old Android Phones:
    • HTC Magic 32B Vodafone
    • LG Optimus One
    • Galaxy Nexus

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    bologna
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il led dà un pò fastidio anche a me...anche se dopo quasi un mese mi sono un pò abituato...
    ho installato "NO LED" che fà apparire un'icona luminosa nel display x gli eventi persi...
    gratuita e abbastanza utile...

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato joao71 per il post:

    chtamina (30-11-10),Piersempre (28-11-10)

  6. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joao71 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il led dà un pò fastidio anche a me...anche se dopo quasi un mese mi sono un pò abituato...
    ho installato "NO LED" che fà apparire un'icona luminosa nel display x gli eventi persi...
    gratuita e abbastanza utile...
    Molto interessante...puoi spiegare meglio come funziona ?? Perche' la scelta tra questo e' un altro terminale e'determinata proprio da questo benedetto led di stato, che io trovo utilissimo...e non capisco perche' LG manchi su una funzione cosi' utile quando penso incida poco o niente nel costo di realizzo. Secondo me e' una grave mancanza.

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    bologna
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è un'applicazione che mostra sullo schermo gli eventi persi.
    essendo lo schermo tutto nero le icone degli eventi sono illumintai quindi basta guardare il telefono x capire se ci sono chiamate o sms\mail perse...
    è gratuito su appbrain...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato joao71 per il post:

    Piersempre (28-11-10)

  9. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joao71 Visualizza il messaggio
    è un'applicazione che mostra sullo schermo gli eventi persi.
    essendo lo schermo tutto nero le icone degli eventi sono illumintai quindi basta guardare il telefono x capire se ci sono chiamate o sms\mail perse...
    è gratuito su appbrain...
    Ok grazie. Dunque se si puo ovviare alla mancanza del led con questa applicazione, rivaluto l'acquisto di questo terminale.

  10. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    bologna
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io lo uso...si può personalizzare praticamente ogni cosa dal colore delle icone al tempo di lampeggio e comparsa sullo schermo...
    provala poi mi dici

  11. #108
    Baby Droid L'avatar di Thanaquil


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
    Molto interessante...puoi spiegare meglio come funziona ?? Perche' la scelta tra questo e' un altro terminale e'determinata proprio da questo benedetto led di stato, che io trovo utilissimo...e non capisco perche' LG manchi su una funzione cosi' utile quando penso incida poco o niente nel costo di realizzo. Secondo me e' una grave mancanza.
    A me personalmente non da nessun fastidio, credo sia una questione di abitudine.. ho letto cmq un post su XDA dove un utente biricchino direi ha proposto una cosa interessante, ovvero la segnalazione tramite i led dei tasti fisici del telefono, l'idea non sembra male, bisogna vedere se riescono ad implementarla però vi giro il link Query: notification lights - xda-developers

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Thanaquil per il post:

    Piersempre (28-11-10)

  13. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thanaquil Visualizza il messaggio
    A me personalmente non da nessun fastidio, credo sia una questione di abitudine.. ho letto cmq un post su XDA dove un utente biricchino direi ha proposto una cosa interessante, ovvero la segnalazione tramite i led dei tasti fisici del telefono, l'idea non sembra male, bisogna vedere se riescono ad implementarla però vi giro il link Query: notification lights - xda-developers
    Anche questa e' una cosa interessante. Beh c'e' chi la considera una questione di abitudine, ma personalmente la trovo una cosa molto utile, a me spesso capita di non accorgermi della presenza di sms, e il led e' utilissimo in questo caso, anziche' prendere sempre il telefono e accendere lo schermo per controllare. Scusate il termine ma mi fanno incazzare queste mancanze, che alla fine sono dettagli, ma dettagli importanti. Ricordo che anni fa quando cambiai la macchina, decisi di scegliere un modello rispetto ad un altro solo per il fatto che l'uno non aveva la luce interna nel vano porta oggetti. Sono cose minime nel realizzo, e penso anche nel costo, ma utilissime. Per questo le reputo gravi mancanze. Poi oggi ormai quasi tutti i terminali Android, ma non solo, hanno il led di notifica.

  14. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joao71 Visualizza il messaggio
    io lo uso...si può personalizzare praticamente ogni cosa dal colore delle icone al tempo di lampeggio e comparsa sullo schermo...
    provala poi mi dici
    Se acquistero' il telefono la provero' senza dubbio

Pagina 11 di 152 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy