comprato, che controlli devo fare?
ragazzi ho comprato questo cell per la mia ragazza, dato che ho sette giorni per sostituirlo in caso di problemi, quali sono i controlli che devo fare per assicurarmi che sia tutto apposto?
ho letto di problemi con la sd, come vedo se il mio ne soffre?
quali altre cose devo verificare?
grazie
Vari problemi con il telefono.
Dunque, iniziamo dall' inizio, prima di piastrare il telefono al muro e mandarlo in mille pezzi.
Circa dopo una settimana dal suo acquisto, il telefono ha iniziato ad avere i seguenti problemi in maniera totalmente random.
1) A volte non manda i messaggi. Dice semplicemente Impossibile inviare messaggio. Punto. Senza nessuna spiegazione. Al secondo tentativo lo manda senza problemi.
2) Oggi per la seconda volta ha avuto un "blackout" di rete, nonostante le 2 tacche minime, non ho ricevuto i messaggi che mi venivano inviati nonostante i miei arrivassero. Ho una scheda tim da 128.
3) Il telefono è lento, incredibilmente lento, con appena 15 applicazioni installate. Provo allora LauncherPro, telefono bomba per i primi due giorni, poi crasha tre volte in 48 ore. Rimane ancora la lentezza nell' accelerometro nella messaggistica.