Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusepp3
ah ecco :p in tal proposito, qual'è la differenza tra a-gps e gps? (so che non c'entra niente ma è sempre stata una mia curiosità che non sono riuscito a capire)
cmq in conclusione mi consigliate l'lg? oggi l'ho visto dal vivo, non mi sembra male...
Qua viene spiegato perfettamente:
Assisted GPS - Wikipedia
Per la storia del LG Vs HTC per me devi semplicemente scegliere tra:
1) Avere un prodotto superiore in quanto a tecnologia (scegli l'LG)
2) Avere un prodotto con una qualità costruttiva superiore ma una tecnologia inferiore (scegli l'HTC)
-
Il wildfire non ha nemmeno una gpu dedicata, mentre l'optimus one ce l'ha..adreno 200. In ogni caso O1 tutta la vita. Surclassa il wildfire praticamente in tutto.
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
-
io sono stabile a smart keyboard pro, se la mettete in t9 e aumentate la grandezza dei tasti è imbattibile.
peccato che non sia ottimizzata per l'italiano (neanche la è accentata...)
-
Grazie da LG
Con questo messaggio intendiamo ringraziare il forum che ci ha gentilmente ospitato e tutti gli utenti che hanno partecipato alle discussioni con interventi competenti ed appassionati sugli Smartphone LG Optimus.
Da parte nostra lo consideriamo un momento di crescita e di avvicinamento, uno spazio di condivisione di esperienze, mirato a conoscerci meglio e a migliorarci. La nostra speranza è che lo sia stato anche per voi.
L'obiettivo è di poter ripetere in futuro un'attività come quella che abbiamo vissuto in queste settimane, confidando di trovare un interlocutore sempre attento, curioso e rispettoso come lo siete stati tutti voi.
Per chi volesse restare in contatto con noi, vi invitiamo a seguirci su:
LG OPTIMUS DAI VITA ALLA TUA VOGLIA DI SMARTPHONE
LG Life's Good | Facebook
LG in the Box | Facebook
Grazie ancora e a presto!
LG Optimus Staff
-
Grazie LGOptimus, la speranza è anche che continiuate a seguirci comunque sui forum ove siete iscritti per rispondere alle nostre domande e ai nostri dubbi su quest'ottima gamma di device da voi prodotti.
-
anche io ho lo stesso dubbio tuo...entro natale devo scegliere....;)
-
A proposito di GPU, anche a voi scatta Angry Birds?
-
Io mi trovo bene con quella Android, quella LG è comoda ma ha la barra spaziatrice troppo piccola.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dorovan
A proposito di GPU, anche a voi scatta Angry Birds?
Si, anche a me scatta. Solo in alcuni livelli o punti, non riesco a capire da cosa derivi considerando anche che il gioco non è il massimo in pesantezza. E' l' unica app che scatta.
-
e in quanto a fruscii, micro sd che si smonta (anche se ho letto che basa cambiare la sd), e i riavvii?? parlo ovviamente dell'lg...