Onestamente non lo so :( Quella che uso io è una SanDisk
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi sono nuovo in questo post, purtoroppo un mese fa ho perso il mio primo telefono android, che guarda guarda era proprio un wildfire!!!XD in questo tempo ho cercato un degno sostituto che naturalmente avesse sempre android come SO!! cosa posso dire...................................non c'è paragone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HTC si fa pagare il logo niente di piu!!!! per se un wildfire costava 190 non cadeva il mondo!!! adesso mi trovo benessimo e più veloce ha piu cose ad es :sfondi live, ha piu processore, ha una gpu dedicata come detto da altri, ma soprattuto ha adroid 2.2 = installare programmi sulla sd, ed e porprio di Sd che volvevo sapere qualche notizia in piu, perche vedo in molti forum che hanno problemi!! sapreste spiegarmi cosa c'è che non va?? e se c'è un problema come risolverlo??? non bado a spese nell'aquisto di una sd xò non voglio avere problemi con cuesto bel telefono!!!!! grazie mille
Praticamente l'SD che danno in dotazione si disconnette e riconnette inspiegabilmente e questo, se ci si ha installato sopra delle applicazioni, fa riavviare il cellulare.
Per risolverlo in via ufficiale ancora non c'è niente ma molti, io compreso, hanno notato che se prendi una SD qualunque che non sia quella presente nella scatola del cellulare, il problema magicamente scompare e non si presenta più :)
perfetto grazie, e adesso che Sd mi cosigliate??? io comunque ho gia installato un paio di applicazioni ma non mi e successo niente per fortuna, ma comunque vorrei e doreveri cambiarla perche con il telefono che avevo prima ero sempre limitato alla memoria interna non potendo sfruttare gli 8 Gb che avevo di sd!!! adesso che ho froyo voglio sfruttare tutta la memoria a mia disposizione con tutte le applicazioni che mi servono senza limitarmi a niente!!:)
Ok grazie allova vado su una san disk dato che ho avuto sempre queste e mi sono trovato sempre bene!!!!comunque a proposito di applicazioni da salvare sul sd (non so se questo è il posto giusto per parlare) perov volevo chiederti perche alcune applicazioni non mi da la voce spsta sulla sd??? o comunque non mi fa cliccare perche non è attiva???
ho provato better keyboard e adesso sono sicuro di preferire smart keyboard pro, better keyboard manca di troppe funzioni fondamentali per una scrittura veloce. una su tutte la possibilità di selezionare la parola consigliata schiacciando la barra spaziatrice.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Lo avevo chiesto anche io qualche giorno fa :) Praticamente è che le applicazioni più "vecchie" o comunque non aggiornate non hanno questa opzione.
La possibilità di trasferire programmi scaricati dalla ROM alla SD è infatti una funzione inserita solo con Android 2.2 e quindi capita che alcuni file non abbiano ancora implementato questa caratteristica o magari siano gli stessi sviluppatori a non volerla inserire (magari per programmi a pagamento che non si vuole che finiscano su internet, cosa che però capita regolarmente :-X)
:):) capito grazie mille!!pero peccato!!! comunque ho sentito che con qualche programma come apps 2 Sd si puo con tutte le applicazioni...tu sai qualche cosa a riguardo??