Faccio un up a questo topic cosi che resti visibile, e magari altri utenti possono inserire i loro consigli.
Visualizzazione stampabile
Faccio un up a questo topic cosi che resti visibile, e magari altri utenti possono inserire i loro consigli.
1) Non ho nessun problema a visualizzare youtube...quanto a html 5 non so cosa sia.
2) Non so e non mi interessa perche' il telefono mi va splendidamente cosi'.
3) Installare applicazioni che non potresti installare senza il root.
4) Il mio trova il satellite in circa 30 secondi, per me e' reattivissimo.
5) Naturalmente si.
6) E' altamente consigliabile avere una flat dati per connetterti ad internet, altrimenti, come giustamente dice qualcuno, tanto vale farsi un Nokia.
7) Non so.
30 secondi per fixare i satelliti senza A-GPS??? Wow!!! Non vedo l'ora di comprarlo! (:
Wow!!! Ottimo ottimo ottimo! Me lo compro in svizzera che costa 206€ al posto che 225€! (:
Grazie mille!
un ultima cosa: per te personalmente, vantaggi e svantaggi evidenti?
Si ma se vuoi fare foto belle usi una fotocamera, non un cellulare! Allora ottimo, lo compro appena posso! Grazie mille ancora!;)
Io uso handcent per la lettura degli sms, ma quando imposti una suoneria (chiamata, sms, popup, sveglia,...) ti consiglio di utilizzare quello che chiama "sistema Android", cosicché non ci sia un conflitto fra la scelta fatta con hancent e la suoneria predefinita di sitema. A me così funziona perfettamente!roftlroftlroftl
ps: mentre con handcent ti fa vedere tutti i file multimediali presenti sul tuo O1, con "sistema android" vedrai solo i file relativi alla scelta che stai per fare (quindi per le suonerie personalizzate ci saranno quelle di default e quelle presenti in sd>media>audio>ringtones) quindi se vuoi inserire una suoneria personalizzata dovrai prima spostarla lì! ;)