Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klerik
Bisogna entrare nell'ottica di Android, dimenticatevi tutte le procedure e le scocciature che avevate un tempo quando compravate un telefono nuovo e feste di natale passate a copiare numeri di telefono ecc.
Sincronizza il tuo symbian con gmail con una qualunque delle mille applicazioni che lo fanno non ricordo più neanche quali sono tanto tempo è passato ma se cerchi su questo forum sopratutto sulle discussioni più vecchie ti chiarirai le idee.
Una volta sincronizzato symbian con gmail tutti i tuoi contatti li trovi lì...li organizzi e modifichi come ti pare, io mi sono divertito sotto le feste di Natale scorso a mettere le foto a più contatti possibili.
Fatto ciò non ti serve altro, nel momento che accenderai il tuo telefono android e metterai nome utente e password google avrai già tutto bello e pronto già la sera che aprirai i regali.
Per i contatti Facebook questi si vanno automaticamente ad inserire in rubrica spuntando la relativa opzione sul programma istallato su android, se un contato ce lo hai sia nella rubrica gmail sia in facebook questi si vanno a fondere in maniera completamente impercettibile.
ho passato tramite csv tutti i contatti telefonici nokia su gmail
domani proverò a vedere se si fondono con quelli facebook che hanno gia la foto e l'email e vediamo cosa salta fuori
-
Quote:
sandrone
ho passato tramite csv tutti i contatti telefonici nokia su gmail
domani proverò a vedere se si fondono con quelli facebook che hanno gia la foto e l'email e vediamo cosa salta fuori
non ho capito cosa intendi "con quelli di Facebook"... sono contatti che hai salvato a parte?
-
Problema facebook 1.5
Salve a tutti,
ho aggiornato l'applicazione di facebook alla 1.5 ma da quando l'ho fatto, ogni volta che invio un commento, un messaggio, metto un mi piace etc. mi compare un messaggio con scritto: "[ Al momento non è possibile aggiungere il commento ... al post. Riprova più tardi. Invalid content lenght: 20 ]
Il bello però è che alla fine esegue l'operazione solo che dall'applicazione non si vede! Come posso fare? Ho provato anche a cancellare i dati del programma ma si verifica sempre il solito problema.
P.S.: Non aggiorna neanche bene le notifiche, dato che ci siamo!
-
Quote:
pistaweb74
non ho capito cosa intendi "con quelli di Facebook"... sono contatti che hai salvato a parte?
allora sono riuscito a cavarmela
i contatti facebook sono quelli dell'account che lo smartphone acquisisce da facebook li tiene aggiornati sui contatti ma non li salva sul telefono
ho editato la mia rubrica gmail (solo numeri di tel importati dal vecchio cell nokia con csv)
ho prestato attenzione a mettere nome e cognome e non nick
in modo da aver sul O1 la fusione dei contatti gmail a quelli di facebook (che aggiunge foto e-mail ed altre info)
-
Bravo perfetto...Benvenuto nel mondo Android
-
Quote:
8raffaele8
ragazzi una super emergenza..
mi potete dire passaggio per passaggio il procedimento per lo sblocco del jit..
grazie in anticipo..
https://www.androidiani.com/forum/lg...12-2010-a.html ;)
-
Se provo ad aggiornarlo a 2.1 il programma mi dice che l'immagine del mio telefono e' gen1 e devo cambiare immagine (cosa vuol dire non lo so). Purtroppo per me una macchina deve semplificarmi la vita, non crearmi perdite di tempo. Fra l'altro come telefono a mio avviso ha qualita' di ricezione ed audio scadenti. Forse non devo prendere un android ma qualcosa di diverso
-
Sono 2 giorni che si riavvia minimo 15 volte !:O
-
Ah, ho notato che con la connessione wifi non da alcunissimo problema...
-
Anche a me, ma con il launcher pro non più