Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrone
con app2sd posso non posso spostare tutte le app, è perchè dovrei rootarlo?
Il root ti permette di utilizzare Titanium Backup che prima di tutto ti permette di fare i backup completi del tel e delle apps.
Poi ti fa levare tutte le apps che non usi e le puoi ripristinare in qualsiasi momento con il backup fatto.
Per il root io ho usato Z4root che con un click ti permette di rottare e unrootare il tel quando vuoi
-
mmm...allora per la chat cosa dobbiamo scaricare dal market?? Facebook per android (che risulterà quindi aggiornato) o ci sono altre app? :rolleyes:
-
Quote:
gianna
mmm...allora per la chat cosa dobbiamo scaricare dal market?? Facebook per android (che risulterà quindi aggiornato) o ci sono altre app? :rolleyes:
Come dicevo con la microSD non ho più problemi, però mi si riavvia spesso, forse per il LauncherPro, anche a te?
Inoltre ho vodafone con la sim da 128k, quindi di per sè non dovrebbe dare problemi, tuttavia non riesco a ricevere sms o li ricevo in ritardo. sentendo la vodafone non ci sono problemi, quindi dovrebbe essere un problema di LG, no?
Consigli?
-
Quote:
Jins
Grazie mille per averci dedicato tanto tempo alla risposta :)
1-2-4) essendo per l'appunto un bestemmiatore, impulsivamente e per disperazione ho formattato da telefono, poi da pc e di nuovo da telefono la microSD da 8gb. Indovina? 4) il pc mi legge il telefono, o meglio, la memoria di massa che è appunto la microSD :D il problema però rimaneva: continuava a smontare la sd, allora ho optato per rimettere quella da 2gb in dotazione e il tel non da problemi.
Onestamente non ti so dire se ho risolto la questione "riavvio scomodo del telefono", però dalle 17 fino ad ora va tutto bene...
3) non ho capito, o meglio: ho capito, ma non so dove guardare. Che devo fare?
5) c'ho provato XD
grazie mille di tutto. sei stato molto gentile :)
Ah cmq con launcherPro nessun problema, a meno che i riavvii dipendano proprio da lui..
boh!
Io credo di si, non ha mai crashato con il Launcher LG. Per la rete entra nelle opzioni wireless, vai su reti mobili e assicurati che il telefono sia in modalità gsm/wcdma e non sia impostato solo in 2g (c'è un opzione per il risparmio energetico, NON LA ATTIVARE). Questi telefoni a quanto ho capito danno problemi solo in gsm.
Quote:
sandrone
ciao quanto a facebook
il client ufficiale da qualche giorno supporta la chat
aggiornalo dal market
io sto aspettando natale per scartare l'o1
e ahimè ho una wind 64k (speriamo bene)
Uh? Non lo sapevo. Va be che non lo uso, ma tanto...
Comunque secondo me faresti meglio a testarlo subito. Se ha qualche difetto di fabbrica (ne sono capitati tantissimi) almeno sei in tempo a fartelo sostituire, se no poi le conseguenze le paghi con l' assistenza.
Soprattutto, ocio alle 64k di Wind. Sono tra quelle più a rischio per incompatibilità.
Quote:
gianna
eBuddy che per quanto ne so con la Chat Facebook non è stabilissimo oppure la versione aggiornata del client Facebook.
-
Quote:
Cosmogenesis
Io credo di si, non ha mai crashato con il Launcher LG. Per la rete entra nelle opzioni wireless, vai su reti mobili e assicurati che il telefono sia in modalità gsm/wcdma e non sia impostato solo in 2g (c'è un opzione per il risparmio energetico, NON LA ATTIVARE). Questi telefoni a quanto ho capito danno problemi solo in gsm.
C'è già attivato di default "gsm/wcdma automatico", quindi non ci dovrebbero essere problemi, eppure gli sms non li ricevo, ma li posso mandare...
-
Fa così anche a me. Altre volte invece mi dà errore del server, mi accede solo alla chat, non mi carica le notifiche e neanche le notizie.
-
Quote:
Gambero
Il root ti permette di utilizzare Titanium Backup che prima di tutto ti permette di fare i backup completi del tel e delle apps.
Poi ti fa levare tutte le apps che non usi e le puoi ripristinare in qualsiasi momento con il backup fatto.
Per il root io ho usato Z4root che con un click ti permette di rottare e unrootare il tel quando vuoi
ma devo essere registrato ad xda per scaricare l'apk?
su goggle avevo letto che è sul market ma non la trovo
-
Dal market l'hanno tolta
O la scarichi da xda (previa registrazione), oppure mi pare che qualcuno l'abbia postata anche qui, prova a cercare.
-
Ho inviato il bug agli admin di facebook, spero leggeranno..
-
Quote:
Jins
Grazie mille per averci dedicato tanto tempo alla risposta :)
1-2-4) essendo per l'appunto un bestemmiatore, impulsivamente e per disperazione ho formattato da telefono, poi da pc e di nuovo da telefono la microSD da 8gb. Indovina? 4) il pc mi legge il telefono, o meglio, la memoria di massa che è appunto la microSD :D il problema però rimaneva: continuava a smontare la sd, allora ho optato per rimettere quella da 2gb in dotazione e il tel non da problemi.
Onestamente non ti so dire se ho risolto la questione "riavvio scomodo del telefono", però dalle 17 fino ad ora va tutto bene...
3) non ho capito, o meglio: ho capito, ma non so dove guardare. Che devo fare?
5) c'ho provato XD
grazie mille di tutto. sei stato molto gentile :)
Ah cmq con launcherPro nessun problema, a meno che i riavvii dipendano proprio da lui..
boh!
Ciao a tutti. Anche il mio Lg optimus one crasha. L'ho comprato circa una settimana fa e ha cominciato a farlo da 3 giorni. Spiego cosa intendo per crasha: lo lascio stare e lui spegne lo schermo normalmente, va in stand-by (credo) poi provo a farlo attivare ma qualsiasi tasto prema non succede nulla. Dopo un pò si riaccende, ma se ho fretta mi tocca togliere e rimettere la batteria... Ho notato poi che per dargli una "svegliata" posso provare a chiamarlo da un altro telefono: l'lg risulta spento, ma dopo pochi secondi si riaccende mostrando la schermata principale. I tasti non funzionano ancora per un pò e intanto fa una sorta di reboot delle app, poi posso usarlo normalmente.
Devo ancora esserne certo, ma pare che il problema lo dia solamente quando è attivato il wi-fi (ho la app wi-fi keep alive che lascia acceso il wi-fi anche in stand-by, magari questa incide, ma non saprei).
Avete idea di quale possa essere il problema? E' la questione del firmware? O meglio che lo riporti indietro?
grazie
Mattia