Visualizzazione stampabile
-
Cosa ho dovuto fare ?
Ho utilizzato una SD della ScanDisk da 2 GB, che utilizzavo nel mio Nokia 2730 Classic, ho ripristinato le configurazioni di fabbrica, e per ora devo dire che lo smontaggio della SD non č pių avvennuto, inoltre per ora zero riavvii !:p
-
Ciao. Scusate se posto qui ma non so dove altro farlo.
Ho provato a cercare una sessione adatta ma niente.
Ho provato a scrivere in chat ma non posso perchč non ho abbastanza "esperienza"!
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Cosa devo fare per porre una domanda?
Grazie per l'aiuto.
-
Forse dico una cavolata, ma secondo me i problemi alla sd e i riavvi sono strettamente collegati...credo che quando la sd si smonti qualche app possa andare in tilt, e causare il riavvio.
Io non ho mai avuto ne smontaggio ne riavvii, probabilmente perché fin dal primo giorno ho inserito la mia trascend classe 6.
-
Per la cronaca, io non ho cambiato la sd montata di fabbrica e nei primi due giorni non ho avuto riavvii ne smontaggi della scheda. Chissā da cosa dipende.
-
Ho un problema...č la seconda volta che mi capita oggi...
all'improvviso mi compaiono, nella barra menų sul desktop, tutti "+" al posto delle icone standard "contatti, telefono, menų..." e non so come tornare indietro!!! Cosė non visualizzo nemmeno pių il tasto menų :( e non posso accedervi...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gambero
quindi l'offerta ti fa navigare in wap e non tramite APN mobile.vodafone.it?
Informati perchč in wap con vodafone io mi sono trovato male e il market mi ha dato problemi :'(
Qualcuno puō confermare/smentire che si puō usare solo l'APN wap e non il mobile?
Ed in ogni caso, usando solo wap.vodafone.it che problemi si possono avere?
Grazie
-
Quote:
gianna
Ho un problema...č la seconda volta che mi capita oggi...
all'improvviso mi compaiono, nella barra menų sul desktop, tutti "+" al posto delle icone standard "contatti, telefono, menų..." e non so come tornare indietro!!! Cosė non visualizzo nemmeno pių il tasto menų :( e non posso accedervi...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Usi il launcher originale LG?
Ciao
-
Quote:
dorovan
Usi il launcher originale LG?
Ciao
No,uso launcher pro
-
Quote:
gianna
No,uso launcher pro
Non vorrei dire una fesseria ma le icone in basso su launcher pro scorrono in orrizzontale,prova a vedere.
-
Grazie ugualmente a tutti ma ho risolto il mio problema...